12 settembre 05, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
Messaggi: 365
|
ciao a tutti... lo dico in anticipo, questa sera sono impazzito... ma mi piacerebbe vedere un biplano con anche il timone di quota doppio.. su due piani insomma... sarà ucas? una brutta complicazione tecnica e basta? però sarebbe bello da vedere.. buffo magari.. poi potrei passare a un aereo "tutto doppio", ali, quota e direzionale .... edit il simbolo con l'ascia ( ) è permesso, ma almeno mettetelo senza rancore |
12 settembre 05, 23:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
| Citazione:
Senza rancore Gallina PS: De gustibus disputandum non est. Certo che il bello di un biplano è anche avere i piani di coda fuori dalla turbolenza delle ali. Tu vuoi toglierli questa peculiarità ?? Non oso immaginare due direzionali. E se aggiungessimo 2 o 3 canard sul muso ?? Ti risparmio le asce. ciao | |
13 settembre 05, 00:07 | #3 (permalink) Top |
User |
tre ali, una diritta, una rastremata e una a delta, quest'ultima con la miscelazione elevon.coda a quadrato, con due dirazinali e due piani di quota. doppia fusoliera, un motore traente, uno spingente e uno in pinna con due eliche, una davanti e una dietro. peso in odv n grammi dove nN ^ n>1000000000000000000000000000000000000. ciaociaociao
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
13 settembre 05, 00:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
Messaggi: 905
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=14869 hahahahahaha
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
13 settembre 05, 10:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2005 Residenza: Pavia
Messaggi: 114
|
"Gallina Certo che il bello di un biplano è anche avere i piani di coda fuori dalla turbolenza delle ali" me la spieghi questa? scusa ma un po' di teoria sui biplani mi serve. P.S.: la costruzione del mio sta andando da dio!!! Jibe |
13 settembre 05, 11:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
Messaggi: 1.506
| Citazione:
Mi sembra un progetto francamente avventuroso, credo che non ne valga la pena. Senza rancore Bye | |
14 settembre 05, 21:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 338
|
E invece è un'ottima idea. I due piani di coda potresti metterli a X così in un sol colpo ti ritrovi due profondità e due derive. Eh?
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore un po particolare.. | maxtrevy | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 0 | 24 settembre 07 10:03 |
domanda un po particolare | romboni | Elimodellismo Principianti | 4 | 17 settembre 07 15:13 |
Una Ventola particolare | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 02 settembre 07 13:39 |
Cavo Y particolare | DoC | Radiocomandi | 4 | 31 agosto 05 16:34 |
trainer particolare | iacopo | Aeromodellismo Principianti | 5 | 04 luglio 05 14:33 |