10 marzo 09, 23:11 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Aiutooo foto-disegni viper jet skygate-skymaster
Ciao a tutti, uso questa sezione del forum per cercare disperatamente una speranza di aiuto tra voi più esperti! Vorrei reperire dei disegni completi o delle foto complete del modello sopra elencato....e cioè del viper jet della casa skygate o skymaster. In giro per il web ho trovato diverse foto....ma purtroppo scattate da una sola angolazione e con livree diverse. Ora vi spiego cosa sto cercando di fare.....in parole povere....dovrei trovare il modo , con delle foto o dei disegni o non so che altro ...che mi permetta sulla base di questi di realizzare, personalizzare il modello con i miei colori, la mia livrea....e poterla consegnare alla casa madre per poter ricevere il modello con la colorazione da me scelta. che mi aiuta per cortesia? |
12 marzo 09, 23:51 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |