07 marzo 09, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| Depron Per Tutti
Salve a tutti, sto per darvi una bellissima notizzia per chi non sa dove trovare il depron. Da oggi potrete farvi da soli il vostro depron di quanti millimitri volete ed ad un prezzo esiguo, avete capito bene, ora vi spiego come fare per chi non lo sa già: prendete il filo a caldo, da un estremità lo fissate con una vite su un pezzo di compensato dello spessore che volete (3mm o 6mm), mentre dall'altra estremità del filo fate la stessa cosa, ma invece di fissarlo lo attesate con una molla. A questo punto prendete dei fogli di polistirolo (quello blu o simili)ed il gioco è fatto. Forse non sarà proprio depron, ma il materiale che ne viene fuori è quasi identico, i fogli che riesco a fare sono perfetti, senza sbafature o cose simili, provare per credere. |
07 marzo 09, 21:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
vabbe' ora mi sbilancio pur'io...ma giusto perche' domani e' la festa della donna...(una ragione toccava metterla..) Dunque, se ti fai due conti sulle densita', puoi arrivare a farlo pesare la meta' (e anche poco meno) del depron... inoltre se fai prove tra poliuretano e polistirene, ci puoi usare pure la ciano normale, e ancora, se usi l'epp (quello elastico\gommoso) bianco, o rosa (meglio) o nero (a trovarlo) ci puoi fare concorrenza ai gommoli e rimbalzoli varii... Ciou |
07 marzo 09, 22:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
o quello de pioppo??? sò caxxi.. ps: per la festa ella donna...lasciate stà la mimosa....dateje er tronchetto della felicità | |
Bookmarks |
| |