05 marzo 09, 20:07 | #1 (permalink) Top |
Guest
| FW 190 Brian Taylor o marutaka plans?
Con il Foke Wulf 190 è stato amore a prima vista, da li è partita la ricerca di piani costruttivi di dimensioni non eccessive ovvero per motorizzazioni .60 max.90 Due settimane fà acquisto un disegno preso su un annuncio (evito volutamente dettagli) per la modica cifra di 25 euro e mi vedo recapitare un disegno impreciso incompleto e a mio avviso,anche se non molto esperto,strutturalmente fragilino. Ok potrei modificare il disegno in mio possesso ma non ho ancora sufficiente esperienza. Scusate la lunga premessa. Ho poi trovato i disegni di Brian Taylor https://shop.traplet.com/product.aspx?c=2504 e quelli della Marutaka presso u-s-wing su ebay, per entrambi sono disponibili cappottina e cappotta motore. Prima di prendere un'altra "sola" qualcuno di voi conosce questi disegni? mi sa dire se sono abbastanza dettagliati? Sarei più propenzo per Brian Taylor poichè nasce come progetto e non è preso da una scatola di montaggio...consigli? Grazie Alfredo |
05 marzo 09, 20:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
| ti consiglio taylor e' migliore e come hai detto tu non e' un disegno di una scatola di montaggio poi quelli di us wing sono copie su copie sformate io avevo preso un corsair ma lo cestinato l' ridisegnato tutto in cad con l'aiuto di un amico. se ti interessa ho qualche disegno di caccia americani ciao |
05 marzo 09, 22:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| quoto in pieno Brian Taylor,è leggermente complesso da costruire ma il dettaglio è fantastico,ho il piano dell' Me 109 ed è veramente bello ,su una rivista francese hanno descritto la costruzione passo passo del suo thunderbolt e devo dire che anche quello si difende bene |
06 marzo 09, 00:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
|
per chiodo: alla prima occasione che sei di passaggio a Roma, contattami così ci incontriamo e ti mostro sia il disegno di B. Taylor che altri due o tre. Comunque ti confermo che il Taylor è meticoloso. Adriano |
06 marzo 09, 15:00 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Alfredo | |
06 marzo 09, 15:04 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie Adriano ti contatto con mp P.s.: Grazie anche a Picchiarello | |
Bookmarks |
| |