24 febbraio 09, 00:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Clone Spark f3a Krill Models....volere è potere!!!
Ciao a tutti...è la prima volta che posto su questa sezione del forum....volevo rendervi partecipi della mia ultima fatica modellistica....mi sono innamorato perdutamente dello Spark della blasonata Krill models, ma visto il prezzo decisamente da capogiro, la mia fantasia si è scatenata....e allora....ho racimolato da un amico dei blocchi di polistirolo(aggratis) e guardate un pò dopo qualche settimana cosa ne è uscito....le foto risalgono ad un paio di giorni fa...attualmente lo sto rivestendo in carta da pacchi per dargli la robustezza necessaria...per adesso il risultato è entusiasmante no???.....per arrivare a questo risultato ho speso si e no 25 euro....non male....a presto con altre foto sull'avanzamento del lavoro sul modello CIAO....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
24 febbraio 09, 00:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
24 febbraio 09, 00:45 | #4 (permalink) Top |
| Clone spark f3a krill models....
Scusate ragazzi ma il computer che sto usando non è il mio...ci riprovo.....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 20 aprile 10 alle ore 02:14 |
24 febbraio 09, 00:51 | #5 (permalink) Top |
| Clone Spark f3a Krill models.....
eccovi un altra foto.....quello vestito sono io.....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 20 aprile 10 alle ore 02:14 |
24 febbraio 09, 13:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Complimenti davvero!!Spero però che tu abbia almeno messo un longherone dentro l'ala, se no la vedo critica come situazione...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
24 febbraio 09, 22:04 | #8 (permalink) Top |
| Clone spark f3a krill models....
Ciao ragazzi...tranquilli,tranquilli....il longherone ci sta ed inoltre le ali e i piani di quota contengono un anima di polistirolo tagliato con archetto e poi sono stati ricoperti con due pannelli di depron da 3mm sopra e sotto per dare appunto rigidità....inoltre poi con la carta da pacchi il tutto è diventato duro più del legno delle ali costruite in struttura...oggi ho finito di ricopripre la fusoliera....non appena tutto è asciutto posterò nuove foto del modello assemblato provvisoriamente....finora il peso del modello è di circa 1 kg.....ciaooo....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
25 febbraio 09, 15:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
premesso che nn mi piace il modello Spark ( ma son gusti ) complimenti per il lavoro bravo bravo bravo son curioso ed aspetto sviluppi e foto......
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
Bookmarks |
| |