![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #101 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Secondo me gli scopi non erano chiari fin dall'inizio (ed è un parere che vale esattamente come il tuo), ma non mi frega e ti dirò: visto che anch'io costruisco alla buona, sono certo che volerà. Probabilmente non elegantemente, e per non troppi voli, ma io so che volano anche i mattoni . Qua il ragionamento riguardava qualcos'altro (per quanto espresso male da qualcuno, perché in fondo ha ragione nic), quando costruirai lo capirai anche tu. ![]() | |
![]() |
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Ragazzi, tutti siamo stati utili e il costruttore ha riconosciuto che inizialmente il modello non era in grado di reggere gli sforzi (vedi le due fiancate di compensato in zona baionetta, ecc.) Percui basta polemiche, se volerà sarà anche per merito di chi lo ha convinto che com'era inizialmente non poteva funzionare. p.s. il carrello lo rivedrei.... ![]() |
![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io i modelli li costruisco per volarci, e per farli durare il piu' possibile, gia li rompo per errori miei.. se poi li rompo anche per errori di costruzione... tanto vale che mi martello le scatole da solo... ti pare?? quando hai speso (quanto??) 4 mesi? di lavoro e lo vedi distruggersi anche solo al secondo volo, secondo me.. ci rimani male comunque.. anche se poi si "usa" la "scusa" beh tanto era per provare.. ma dentro, si sta male!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
slow scusa io non mi riferivo direttamente a te! sinceramente a volte quando leggo, sopratutto se ci sono molte risposte, non guardo sempre il nome di chi le scrive.. però alcuni di "voi" cioè alcuni tra quelli intervenuti lo hanno fatto e non mi sembra sinceramente molto importante specificare chi.. ..gatto sono daccordo con te! anche se, riguardo l'esempio che hai fatto, dimenticare di mettere la baionetta non mi sembra proprio un dettaglio! ![]() per il resto ripeto che non voglio dare pareri tecnici perchè non ho mai costruito e moltissime cose non le capisco, ..ammiro comunque lo spirito di toutatis! ciao a tutti!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Per Lapo...quel carrello...non piace neanche a me ![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| YouTube - Sixteen Feet of Flying Foam vola vola... ultimamente la mia procedura è CNC, Stampo, Stampata in composito ma a vedere te mi passa la voglia di andare giù a laminare ![]() |
![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Conosco toutatis2002 ed è persona corretta e responsabile e grande appassionato dell' autocostruzione. Non voglio giudicare il prototipo che sta costruendo, solo in volo si potrà a mio avviso giudicare. E in qualsiasi modo vadano le cose per quanto mi riguarda io guardo con ammirazione la voglia e il tempo dedicato da toutatis all' aeromodellismo. Qualora toutatis 2002 desidera il mio appoggio e aiuto al collaudo sarei molto contento di mettermi a sua disposizione. |
![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volere Volare | deltagalf | Modellismo | 1 | 17 luglio 08 15:55 |
twin spark per hiper 50? | master84 | Elimodellismo in Generale | 2 | 30 novembre 06 23:08 |
volere-volare | armaracing | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 06 giugno 05 13:37 |