23 febbraio 09, 14:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008
| Consiglio su modello da costruire
Ciao a tutti mi piacerebbe costruire un modello premetto che non ho esperienza ma ho solo usato un aereo giocattolo e mi sono divertito molto. Mi servirebbe un progetto facile da realizzare con accurate spiegazioni non vorrei spendere tantissimo 50 ad esempio poi per l'elettronica ci penserei dopo...Quanto costerebbe farne uno? quanto tempo ci vuole e soprattutto e difficile? |
23 febbraio 09, 14:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
se cerchi in rete o negli articoli in alto in questo forum trovi la guida passo passo e disegno di vari modelli . comincia con una ala altra magari in depron i costi sono contenuti in poche decine di euro.
|
23 febbraio 09, 22:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
perchè non ti fai un bel protopiper? qui trovi tutte le info: Homepage del Fruatta sito! Dedicato all'aeromodellismo, fotografia, elettronica, informatica e altri hobby! l'ho avuto, autocostruito, tranquillo, pacioccone, e facilissimo da fare. Se fai una ricerca sul forum trovi un sacco di info.
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
23 febbraio 09, 23:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
sono modelli in depron, pertanto dal costo irrisorio. Se consideri che un foglio da 3mm e uno da 6 li ho pagati in tutto 7.... Certo se è la prima volta che costruisci ti serviranno righelli, cutter, colla, qualche legnetto per rinforzare.... dipende dal materiale che hai già a casa....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |