14 marzo 09, 00:14 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E lì ci facciamo 2 risate... L' altro giorno incontro Candini che mi fa: Allora, l Quickie??? Io dico "aspetto il Fabio" Altre risate..... | |
14 marzo 09, 00:43 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Questo con i materiali a disposizione 20 anni fa. Oggi so che ci sono nuovi tipi di stucco, ma l'importante è che questo sia molto morbido, con la consistenza di una vernice rappresa, se no non riesce a penetrare bene nei fori così piccoli, e quando carteggi lo riporti via. | |
14 marzo 09, 00:55 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure se lo vuoi fare per estetica...beh allora è un altro discorso! in tal caso il metodo dello stucco nitro impappettato è ottimo! a proposito mi date i nomi di questi stucchi nitro? io ho trovato solo i bicomponenti...e costano troppo! dove li avete reperiti? | |
14 marzo 09, 00:57 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
| |
14 marzo 09, 10:25 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ieri sera ho risolto... stucco bicomponente da carrozziere tirato a spatola e poi passatto con 280 e poi 600 spingendo molto sono riuscito a far penetrare il prodotto nei buchini perchè lo stucco bicomponente a spruzzo che ho dato era denso e non è prentrato bene in questi micro difetti. tanto è vero che non sono riuscito a spruzzarlo con la pistola. quando dovrò fare l'ala sotto lo diluirò con diluente nitro... ho fatto una prova e ho visto che va meglio. PS per BATMAN: Perchè Kanippa al posto di ridere come un cazzone non è venuto a darmi una mano allo stand al modelexpò... o ad organizzare il campionato italiano 2009 oppure ad aggiornare il sito oppure a chiudere i contratti con i produttori per le sponsorizzazioni, oppure a fare i semafori per le gare, oppure a fare il software per le gare? oppure la modulistica per le gare? devo andare avanti o basta qui??? Il tuo modello non te lo faccio! te l'ho già detto! tu lo vuoi fare elettrico per giocarci alla domenica, e mi spiace ma prima di te ci sono quelli che lo prendono per farci le gare. |
14 marzo 09, 11:48 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io sto facendo degli esperimenti per ricoprire di plastica adesiva (così non stucco e ho una superficie molto più liscia). Appena ho qualche risoltato, descrivo tutto.
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |