17 aprile 09, 22:24 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ala tirata fuori dallo stampo ed è OK anche sotto! questa sera metto il tessuto da 40gr sul mylar... intanto preparo il piano di coda.. pvc da 0,6mm cerato, tessuto da 4ogr sul mylar, fatto un po' di pappetta con microbbalons e messo su tutto il bordo, tirato il sottovuoto ps: GRAZIE A TUTTI!!!!!! a volte mi scazzo ma con i vs commenti mi torna la carica ps2: ho preso altre due pompe del vuoto! |
18 aprile 09, 10:48 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 |
Lo "scaxxo" di tanto in tanto è una cosa normale, lo fa a tutti. Vai avanti! che ti seguiamo con paicere PS1: ma dove scaxxo posso reperire il mylar? PS2: che scaxxo ci devi fare con altre due pompe |
18 aprile 09, 12:57 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mylar o PVC lo trovi al brico, castorama, faidate vari... tre pompe perchè mi sono rotto le balle di fare l'ala e aspettare un giorno èper fare il piano di coda o altre ali | |
18 aprile 09, 16:05 | #99 (permalink) Top |
|
OK OK non facciamoci prendere dall'entusiasmo... adesso, in ordine devo: - incollare piano di coda e fissare l'ala misurando le incidenze con livella laser - mettere un po di pellicola da cucina attorno alla fusoliera nella zona di attacco con l'ala e fare una pappetta e raccordare per bene l'ala alla fusoliera - alettoni - fondo bicomponente - carta ad acqua 280 - 800 - 1200 - verniciare ho qualche problema nel BE ! mi trovo i due tessuti che si incontrano e anche se c'è un po' di pappetta carteggiando si spelucchia. pensavo di passare con del ciano acrilato e poi con la 800 fine |
18 aprile 09, 17:00 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
bravo,bravo,bravo......ti invidio una domanda x la fusoliera...... hai unito i 2 semigusci utilizando la lana avanzata da un semiguscio incollandola con resina all altra? o hai unito le 2 mezze fusoliere semplicemente come hai fatto con le ali con della papetta di microboll e resina? xchè se mi confermi che si puo fare come le ali,allora mi posso tirar via le mie paranoie x me fare come la prima domanda,verebbe fuori uno schifo,non sono proprio bravo
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
Bookmarks |
| |