14 aprile 09, 21:40 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
15 aprile 09, 12:45 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007
| Citazione:
1) ho stampato su carta normale gli stemmi e le scritte.. 2) ho spruzzato della vernice nitro trasparente per "fissare" i colori.. 3) ritagliato e incollato con colla stick 4) applicare vinavil e acqua (60/40%) sulle decal per proteggerle (sto passaggio nn l'ho ancora fatto) ..sono arrivato a queste conclusioni mixando i consigli di Rupa e Cadal... | |
15 aprile 09, 12:45 | #56 (permalink) Top | |
Guest
|
[quote=RuPa;1451374]ok ... ora vai a dire a paolinodi che i suoi sono "deproncini", e poi vediamo cosa dice per me i "deproncini" sono quei troiai informi con ali a tavoletta (ne ho anche io uno) e non mi permetto di pubblicarne un building-log almeno per decenza e decoro di questo forum. Citazione:
ma possibile che non vedi manco quando sto a difendere i tuoi lavori? i tuoi modelli, saranno pure delle chiaviche bianche che fai volare di merda, ma non sono quattro pezzi di depron incollati insieme e spacciati per aeromodelli, se me lo concedi sono un qualcosa di più | |
15 aprile 09, 12:49 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 aprile 09, 13:03 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
|
[quote=RuPa;1463550] Citazione:
Preferisco definirli più "giocattoli volanti". Non ho e non credo avrò mai la pazienza necessaria per le rifiniture che sarebbero d'obbligo per poterli definire "modelli". Il termine "deproncino" lo trovo quindi abbastanza calzante, così come trovo calzante pure la definizione di "cane sciolto". Nonostante questo non ho preclusioni neppure per i vassoi, ho visto volare lo Yak del limbox e son rimasto impressionato seppure ci fosse un bel vento. Per me qualunque cosa voli bene è un progetto meritevole di attenzione. Non sarà un areomodello, ma è comunque un bel giocattolo, mi fa divertire e tanto basta.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 aprile 09, 14:48 | #59 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fai una bella cosa, continua pure a giocare da solo in mezzo ad un campo, però lascia perdere chi l'aeromodellismo lo ritiene qualcosa di più che far volare dei "giocatoli" È grazie ad una definizione così infelice che l'aeromodellismo, quello vero, sta andando a farsi benedire sommerso da una miriade di "giocattoli" volanti dove l'unica soddisfazione é quella di aprire la scatola e volare. PS: impara a quotare!!! | |
Bookmarks |
| |