13 febbraio 09, 04:31 | #1 (permalink) Top |
User | Guardaaahh!!!! Un asino che volaaaa
Guardaaaah!!! Un asino che volaaahh Behh..... State attenti, perchè da oggi, forse, non vi stanno prendendo in giro Ebbene si, sto progettando un ......... ehhh.... si si avete capito bene, proprio un Asino. Ho letto da qualche parte che hanno fatto anche la befana con la scopa quindi.......!! Per ora ho realizzato solo il disegno con tutte le misure e proporzioni. Mahh...... Visto che non ho esperienza in materia, ho pensato di realizzare prima il TAGLIAERBA VOLANTE, tanto per fare un pò di pratica con questi mezzi! Non ho il progetto, ma tramite un pò di foto di uno già esistente ed il tagliaerba vero di un mio vicino sono passato al disegno e da questo al taglio. Tutto in depron da 6mm. Luigi Ultima modifica di MrLupin : 09 aprile 10 alle ore 12:40 |
14 febbraio 09, 05:16 | #2 (permalink) Top |
User |
Ragazzi riguardo alla befana che vola, qualcuno ha delle foto o magari un filmato? Vorrei capire come sono riusciti a realizzarla e farla volare!! I lavori continuano. Questa notte ho irrobustito il piano con 2 astine di carbonio ed un'asta in balsa 3X2. Ho realizzato i pattini per l'atterraggio ed ho preparato 3 scassi per i servi. Luigi Ultima modifica di MrLupin : 09 aprile 10 alle ore 12:40 |
14 febbraio 09, 17:32 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
befana volante Ho come l'impressione che ti divertirai parecchio Il volo del tagliaerba invece lo trovi subito su youtube. | |
14 febbraio 09, 17:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è bellissima Sono dei geni. Si si grazie i video sul tagliaerba li ho visti! Non vedo l'ora di finire il mio e di portarlo al campo Luigi | |
17 febbraio 09, 05:05 | #5 (permalink) Top |
User |
I lavori continuano.... Oggi ho verniciato tutti i pezzi. Però devo dire che non mi sono venuti un gran che. Si vedono tanti piccoli buchi (bianchi)!!! Forse avrei dovuto mettere una mano di turapori. Però non so se esiste anche per il depron. Qualcuno mi potrebbe illuminare? Luigi |
17 febbraio 09, 10:16 | #7 (permalink) Top |
User |
VAI VAI!!!!! continua così! Poi se vola vogliamo il progetto! La befana volante avevo pensato anche io di farla con dimensioni più limitate, senza l'impiego dell'aquilone, ma con il mantello che faceva da "ala", cercando di dare un po' di portanza con un profilo... Il progetto è molto campato in aria per ora... Buon LAVORO!!! Franz |
Bookmarks |
| |