28 febbraio 09, 13:40 | #11 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque grazie, conoscevo il sito. | |
18 marzo 09, 13:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è ancora qualcuno...al quale interessano? altrimenti lo invio via mail solo alla persona che me l'aveva chiesto..in alternativa provo a condividerlo sul forum..... | |
18 marzo 09, 15:43 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
mi interessa parecchio, come prossimo modello da costruire. Stavo cercando uno short kit ma mi va bene anche partire da 0. se puoi i disegni, micheletn at gmail.com ti ringrazio Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
18 marzo 09, 19:54 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non potete far altro che chiedermele via mail! a quelli che me l'han già chiesta le invio....poi prossimamente provo a convertirle in dwg...solo che devo formattare l'hard disk per un virus e quindi ci vorrà un po di tempo! | |
18 marzo 09, 21:22 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto provando a mettere i file su rapidshare...altrimenti diventiamo vecchi! mi date un sito più elementare di rapidshare..e sopratutto totalemtne free! io non so ma non riesco a tradurre tutti i termini tecnici di rapidshare! e quindi non ci capisco nulla! | |
19 marzo 09, 17:26 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va bè! | |
19 marzo 09, 17:56 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao, non capisco perchè ti scaldi così. Non mi è arrivata nessuna mail, alle quali rispondo subito, ieri hai scritto che avevi dei problemi di upload del file e stavo semplicemente aspettando, dal momento che non si tratta di farmaci salvavita non rompo le palle ma attendo in silenzio che hai il tempo per fare le cose. Ciao, grazie Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |