11 febbraio 09, 12:12 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cerniere con nastro adesivo | |
17 febbraio 09, 19:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
vi faccio una domanda anche se centra solo parzialmente con l'argomento trattato..... c'e qualcuna delle colle citate che va bene anche per incollare l'elaport (quello dell easystar per intenderci) grazie e scusate l' intrusione |
17 febbraio 09, 19:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| per le cerniere se ho ben capito cosa tu stiia intendendo non puoi attaccare gli alettoni con il normale scotch?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
17 febbraio 09, 22:15 | #14 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Nastro adesivo sopra e sotto e via.......... Citazione:
Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
25 febbraio 09, 15:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Oggi cercando della colla per depron, in una cartoleria mi hanno proposto questa. La nuova colla attaccatutto super forte, super rapida che non incolla immediatamente le dita! Flessibile, trasparente e inodore, resiste a sollecitazioni e temperature da -50º C a +100 Cº. Ideale per quasi tutti i materiali flessibili, rigidi e porosi (ceramica, plastica, metallo, legno, vetro, pelle, carta, gomma ecc..). In tubetto da 7 g. ECCEZIONALE TENUTA: 3,9 tonnellate con un incollaggio di 7 cm di diametro! RIPOSIZIONABILE ENTRO 20 SECONDI. Non so se qualcuno già la conosce, comunque adesso ce l'ho in casa, fra oggi e domani farò delle prove di incollaggio ed eventualmente vi faccio sapere. Dimenticavo la cosa più importante, alla cartoleria ne avevano un tubetto aperto, abbiamo provato su un pezzetto di polistirolo e non ci ha fatto buchi, mi sembra già una cosa positiva ah!!! pagata 4,50 euri |
26 febbraio 09, 17:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
allora, ho provato prima con il depron "naturale" non ha funzionato, si è scollato appena l'ho toccato, allora ho provato a dare una leggera cartatina alle due parti prima dell'incollatura. Quando ho dato a tirare si è spaccato il depron ma l'incollatura ha tenuto. Direi che l'esperimento è riuscito! |
Bookmarks |
| |