01 febbraio 09, 00:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
| per chi costruisce...
...due siti interessanti: scritte adesive tagliate su misura e plottaggio via web in tempi rapidi e qualità molto buona (provato!) creare e ordinare le vostre scritte adesive - stickair.com - scritte adesive su internet www.iplott.com saluti Andrea |
01 febbraio 09, 11:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
01 febbraio 09, 22:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
noi abbiamo pagato 6 euro il plottaggio (un foglio largo 90 cm e lungo 4 metri) e 9 la spedizione: per inciso, spedito in stampa da Milano la sera, ricevuto a mezzogiorno del giorno dopo forse da altre località sarà più lento, ma mi pare comunque un buon servizio Andrea |
01 febbraio 09, 23:14 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
03 febbraio 09, 11:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
|
Salve a tutti. Spendo due parole a favore di iplott. Un plottaggio A0 in una copiseria romana costa in media dagli otto ai quidici euro e mezz'ora di attesa (se non devi passare il giorno dopo a ritirare fogli e pennetta USB ). Con iplott invece invio il file, pago con postepay e passo a ritirare che é già pronto a solo 1.5 euro. Personalmente ho la fortuna di averlo sulla via del ritorno verso casa dall'ufficio (Roma Eur) per cui spese d'invio zero. Sulla cortesia nulla da dire: se hai un problema non ti mollano, sono come dei mastini. Per un scratchbuilder come me, questa stamperia é una salvata. Un saluto a tutti, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. |
Bookmarks |
| |