29 gennaio 09, 00:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| piper PA 28 Citazione:
ciao | |
30 gennaio 09, 11:46 | #8 (permalink) Top |
User | io ce l'ho l'ultima serie quello con fuso da montare, ho posseduto anche l'altro con fuso in fibra, e secondo mè andava meglio di quest'ultimo, non come volo ma come costruzione, e poi sul vecchio i flap erano dei bei flap a fessura, sù quest'ultimo sono solo a spacco semza profilo all'interno del medesimo come aveva la vecchia versione, comunque è un buon modello, lo classifico un buon padre di famiglia, io mio pesa circa 7 gk, e lo mando in volo con uno spompatissimo 15 cc supertigre, volo lento realistico e in atterraggio è veramente lento e gestibile, pare che non stalli mai...il carrello anteriore è il suo punto debole comunque in tutte e due le versioni...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 23 maggio 09 alle ore 12:31 |
30 gennaio 09, 11:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
si concordo infatti la scatola di montaggio venduta dalla aviomodelli non è per niente competitiva, c'è parecchio lavoro la costruzione è macchinosa e alla fine viene a pesare anche piu' della versione in fibra di una volta... per non dire il costo..... l'unica e' trovare i disegni ... tanto come lavoro siamo li'.. |
30 gennaio 09, 23:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
spero vada bene..... e di aver fatto cosa gradita.
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |