22 aprile 06, 01:21 | #191 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Si rimane che aspetto di trovare piani di modelli già realizzati nella scala richiesta (1/6) dato che non voglio fare prototipi. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
24 aprile 06, 10:01 | #192 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
24 aprile 06, 15:59 | #193 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
24 aprile 06, 23:55 | #194 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red P.S. OT Venerdi' gli ho preso il disegno del Besenstiel a Vincent, e oggi in cassetta lo trovo gia'!! Ammazza che velocità!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
29 marzo 12, 18:08 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Ciao, ho letto la discussione sul minimoa, modello di cui sono innamorato. dopo aver costruito e felicemente collaudato un old timer come lo scott viking di Cornia, vorrei iniziare a lavorare sul minimoa. ci sono stati sviluppi?ho avuto la sensazione leggendo che nessuno abbia poi costruito il numero zero. se fosse possibile avere i disegni formato autocad (pagando il dovuto) posso occuparmi del taglio e della realizzazione, eventualmente documentare la costruzione e stendere le istruzioni testo+foto. grazie John ho provato a mandare un pm a ODI ma ha la casella piena
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
29 marzo 12, 18:17 | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo dico sempre che il tasto "cerca" sarebbe da abolire
__________________ www.masali.com | |
29 marzo 12, 18:19 | #197 (permalink) Top |
|
eh no, mettetevi d' accordo. il tasto cerca va bene oppure no? in realtà sono arrivato alla discussione cercando su google minimoa+autocad. dopo 6 anni qualcuno sarà andato avanti col progetto? non è colpa mia, è colpa del minimoa, è stato amore a prima vista. Blackhorse Minimoa Scale Glider | eBay ci sarebbe questo, ma è già fatto e da pure i servi, non ci sarebbe gusto. ho trovato questo articolo e sono andato su paginebianche.it e l' ho chiamato a casa ma è al lavoro. bontà sua almeno è ancora vivo!! Minimoa di Franco Balzani
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
29 marzo 12, 18:25 | #198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi un pò te a cosa potrà mai servire riesumare il cadavere di un thread vecchio di anni, una discussione magari animata da gente che da anni non frequenta più il forum e progetti morti e sepolti magari basati su tecnologie obsolete Chi consiglia il tasto cerca non sa quel che dice, mandalo al diavolo da parte mia Comunque il minimoa piace un sacco anche a me! Abbandona però al suo destino questa inutile discussione decotta e apri un nuovo thread
29 marzo 12, 18:26 | #199 (permalink) Top |
|
lo farò, e il primo che mi dice di usare il tasto cerca lo mando da te!!! lascio poi a te il piacere di mandarlo al diavolo!
29 marzo 12, 18:27 | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |