|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 gennaio 09, 11:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| vorrei fare una "mitragliatrice" (a salve) per riproduzioni wwII mi piacerebbe dare la sensazione di una mitragliata a volo radente in manifestazione e non ho mai trovato l'idea giusta. qualcuno ha esperienza in tal senso?????? grazie!!! p.s. ho intenzione di montarla sul mio spitfre e se e' valida anche su un biplano bristol scout |
21 gennaio 09, 12:45 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Sotterra un woofer da 500W (rms) e con un pedale avvii la registrazione al passaggio del modello! A bordo però, ricordo che da qualche parte, forse in germania, si vendevano dei kit per far udire il suono del motore a scoppio su riproduzioni elettriche, non mi chiedere dove e quando che non lo ricordo!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] Ultima modifica di claudio476 : 21 gennaio 09 alle ore 12:48 |
21 gennaio 09, 14:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
cosa diversa sarebbe riuscire a realizzare qcosa che "spari" dei simil-traccianti..... non so se qulacuno ha mai fatto una cosa del genere...anche se suppongo sarebbe appannaggio di modelli di una certa dimensione dati i pesi e le difficoltà di realizzazione in scala troppo piccola........ hai cercato su qualche sito o forum americano ? loro ci fanno per queste cose.....
__________________ Simone | |
21 gennaio 09, 14:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
avete mai provato ad attaccare con il nastro adesivo una carta da gioco alla forcella della bicicletta, in modo tale da far sbattere la carta con i raggi della ruota??? il rumore potrebbe essere compatibile... si sente anche ad una certa distanza, trucchetto usato sulle bici dei bimbi per farli sentire da lontano dalle macchine magari è un idea... il problema principale credo che sarebbe un sistema di amplificazione |
21 gennaio 09, 15:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 gennaio 09, 15:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
21 gennaio 09, 15:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
una mezza idea ce l'ho.... riuscire a sparare i colpi a salve delle pistole... mi riferisco alle scacciacani... si dovrebbe creare un corpo a massa battente come la mitraglia dei carabinieri solo ke in miniatura.... non ci vorrebbe molto a farlo però servono attrezzature che io non ho... |
22 gennaio 09, 22:23 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
jetarrows - Attenzione: la detenzione e l'uso è illegale!! Enry | |
Bookmarks |
| |