|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 gennaio 09, 15:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
forse su un giant scale si potrebbe prendere in considerazione........
__________________ Simone | |
23 gennaio 09, 15:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
|
Dico la mia: E invece imitare il suono con ad esempio un generatore di onde quadre (con duty cycle e tempo regolabile per imitare nel possibile la smitragliata) con un ne555, poi amplificarlo a sufficienza, un altoparlante tipo tweeter o dometweeter, e con un canale libero sulla radio abilitare la mitragliata.... per un elettronico fare un progettino così è semplice semplice, e ci può dire se ho detto una vaccata....
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro |
23 gennaio 09, 15:46 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 gennaio 09, 15:50 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
vero che se va su un elettrico si sentirà meglio, se è uno scoppio bisogna pompare per bene...
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
23 gennaio 09, 16:50 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono piu esplosioni che.. bip..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 gennaio 09, 17:02 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bhe, io vedo gli scoppi di una mitragliata (TA TA TA TA TA TA) come frequenze assai alte, diciamo sopra gli 8Khertz. Sicuramente una componente di bassa frequenza c'è, e l'effetto sarà un pò snaturato, ma l'effetto che da un homedigitalsuorrand stile pearl harbour su un aereo rc è difficile da installare... si potrebbe anche pensare salvare il tipico bang su memoria e poi farlo ripetere, ma qui il discorso si fa assai più complicato.... (penso) qui si passa dalla (cara) vecchia elettronica analogica a quella digitale.....
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
23 gennaio 09, 17:08 | #18 (permalink) Top |
User | sai che spettacolo uno spitf con 2 midrange sulle ali, un woofer pull pull in fuso, e i tw in coda.. con un bel surround 5.1...... RA TA TA TA RA TA TA TA RA TA TA TA RA TA TA TA RA TA TA TA RA TA TA TA sciuuuwnnnn (pallottola che sfrigola via... )
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 gennaio 09, 16:28 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| ok ho capito
piu che consigli modellistici si e' aperto un forum comico!!!! comunque le idee non sono male, peccato che di elettronica non ci capisco un acca! e la micro gun sarebbe il top peccato che non si possa usare,forse qualcosa di artigianale simile ma con capsuline in libera vendita?????? |
26 giugno 13, 17:14 | #20 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
rispolvero questo post antico perche sono anni che ci sto' pensando. qualcun altro è interessato ad uno scambio di idee?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |