16 gennaio 09, 23:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| termoformatura cappottine trasparenti maxi
ciao a tutti ho problemi a termoformare una cappottina trasparente per maximodello di dimensioni approssimative (del master) di 75x30 cm di base; un amico riesce con la sua macchina autocostruita a termo formare roba un po' più piccola . Avrei bisogno di qualche indirizzo: artigiano o ditte specializzate disposte a fare anche pochissimi pezzi. Conoscete qualcuno ? Se fosse raggiungibile senza spedizione ancora meglio.... abito al confine Lombardia-Piemonte. Grazie in anticipo Stefano |
18 gennaio 09, 15:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Pisa
|
ciao, io ho una termoformatrice, cmq un consiglio per esperienza, se ti rivolgi ad una ditta ti chiedono una bella cifra, perchè loro rifanno il master per adatatrlo alle loro macchine e poi per meno di 5-10 pezzi non te li fanno, è successo ad un socio del mio gruppo. Guarda se riesci a fare un semplice telaio a mò di cappa da cucina rovesciata cosi puoi appoggiarla sul vano riscaldatore e poi per l'aspirazione prendi un panenllo di trucciolato stesse dimensioni del tealio ci fai un pò di buchi nel centro ci metti una rete per favorire l'aspirazione e lo appoggi sul piano di aspirazione della macchina del tuo amico.
__________________ |
18 gennaio 09, 22:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| Citazione:
ciao e grazie per i consigli; se ho ben capito si tratterebbe di costruire un raccordo per adattare il piano riscaldante a qualcosa di più grande. Bene, proverò a farmi un disegnetto per il dimensionamento. Grazie | |
Bookmarks |
| |