16 gennaio 09, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User | AcroBijo... eccolo a voi
Non ho ancora foto....ma questo è uno scoop!!! Il mitico amico Alessandro (Alexflier) ormai ha preso il via nella costruzione (è malatooooooo) di modelli fatti in casa ispirandosi a modelli gia esistenti (vedi mb339), riproduzioni e di pura inventiva...come questo AcroBijo... momentaneamente non ho foto a disposizione...ma presto ci saranno.... Il modello si è ispirato a molti modelli, prendendo a ciascuno qualcosa.... Appena avrò sotto l'obbiettivo il modello...posterò le foto!!! Adesso mi ha chiamato da casa dicendomi che sta "termoformando" il musetto..... Alcuni dati: Profilo alare simmetrico Apertura ca. 800mm lunghezza ca. 800mm Peso in ODV ca. 380g Motore da 890Kv Ma questi dati saranno confermati a modello sottomano... A presto curiosi amici.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
17 gennaio 09, 16:28 | #2 (permalink) Top |
User | video e volo ok!!
eccolo...agiungerò foto ulteriori foto..... volo perfetto, decollo e atterraggio da manuale anche senza mezza coda... Difetto di progettazione è stato il piano di coda non passante ma fatto in 2 semicode "incollate" alla fusliera...Ale Ale!!!!! un sisbaglia così!!! apresto col rinforzoin coda.... ecco il video
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |