13 gennaio 09, 18:53 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Little Gem scala 1:3 - disegno disponibile
Alla pagina "Articoli utili" ora potete scaricare anche il Little Gem (3 tavole) GoodYear racer in scala 1:3. A suo tempo quel disegno era molto costoso (guardate che lavoro splendido, non so se mi spiego...) e complice il fatto che i racers fanno un po' paura non ne vendemmo mai neppure una copia! Peccato perché, per quanto veloce, quel modello è docilissimo e alla portata di piloti di buona ma non straordinaria esperienza. ----------- |
14 gennaio 09, 11:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
|
Buongiorno, essendo appassionato delle riproduzioni racer, non ho potuto esimermi dallo scaricare il disegno. molto interessante. scusate la domanda generata dalla mia ignoranza, ma come è possibile ottenere la stampa in scala 1:1 Grazie a tutti.
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
14 gennaio 09, 11:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Scusate ma dove si trova?... non riesco...
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
14 gennaio 09, 13:38 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
è molto interessante! Un bel progetto da archiviare e mettere in lista.. magari un resize per elettrificarlo! Grazie!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
14 gennaio 09, 13:42 | #6 (permalink) Top |
User | penso che dovrai andare in copisteria
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 gennaio 09, 15:06 | #7 (permalink) Top |
|
ciao Fiorello, dici che non c'è un metodo, a portata di imbranato, per poterlo stampare a casa su più fogli ?? ahh, ho provato a stamparlo in A4, così tanto per guardarmelo, ma non sono riuscito a stampare la tavola n°3. capita anche a voi ??
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
14 gennaio 09, 16:08 | #8 (permalink) Top |
User |
posterRazor .... ma non garantisco...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 gennaio 09, 17:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Mauro è sempre stato un precursore oltre ad essere un ottimo progettista e costruttore. Peccato ....... Enry | |
15 gennaio 09, 01:42 | #10 (permalink) Top |
| scusate se insisto... ahh, ho provato a stamparlo in A4, così tanto per guardarmelo, ma non sono riuscito a stampare la tavola n°3. invece di tutta la struttura dell'ala, mi stampa solo due righine capita anche a voi ??
Bookmarks |
| |