27 agosto 05, 14:57 | #53 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bello però il Turbine.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 agosto 05, 01:14 | #55 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ok allora se posso permettermi lancio un pò l'iniziativa. Se ci fossero modelli che sono di grande interesse a più membri del forum si può collaborare alla realizzazione. Per quanto riguarda disegni, progettazione idee ecc. Per quanto riguarda la realizzazione delle componenti, più si è e meno costa il modello. Io sono aperto a qualsiasi idea (basta che la si apra in un nuovo topic e non nel topic del mio 232 )
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
29 agosto 05, 01:28 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
prendo la palla al balzo!!! vediamo se qualcuno è interessato quanto me!!! nuovo topic in aprtura!
__________________ ciao Alberto | |
29 agosto 05, 23:45 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
|
Cio Odi. Bellissimo il CAP, anche se io sono uno scoppiettaro e ci metterei un bel 3.5cc, con quel peso andrebbe una bellezza. Complimenti. Ciao Max
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! |
Bookmarks |
| |