27 agosto 05, 01:08 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 agosto 05, 09:38 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
A me interessa seriamente......il minimoa è il mio sogno (quasi quanto il pellicano italiano......) Eppoi con Matteo siamo "vicini" di piazzola | |
27 agosto 05, 10:54 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
E che ne so? ci vuole: 1) un disegno 2) stima del materiale 3) taglio 4) spedizione
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 agosto 05, 13:51 | #47 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma il lavoro di progettazione così è tutto da fare. Andrebbe bene un progetto già sviluppato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 agosto 05, 14:41 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Partendo da un trittico è fattibile, ma bisogna creare tutto il piano di costruzione..per un modello del genere circa 20/30 ore minimo e il risultato non è garantito dao che sarebbe un prototipo. Secondariamente, facendo un progetto da zero si rende neccessaria una prima realizzazione dove sarebbe poi possibile trovare e correggere i vari difetti/errori. Fare un progetto ne sono capace, ma non ho le capacità per fare un progetto da 0 già corretto fino all'ultimo pezzetto di balsa. Di conseguenza si rende neccessario un piano di costruzione che sia già stato realizzato così da avere prova certa che il modello vola bene. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |