25 agosto 05, 20:42 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
aaaaaaaaaaaaaaaah grazie
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 agosto 05, 00:44 | #36 (permalink) Top |
|
La CNC che ho al momento ha un solo limite, la resistenza delle frese Spezza senza problemi una fresa di Tungsteno e Titanio diametro 3.. Volendo (a dipendenza dell'utile della lama) posso tagliare fino a 1,5 cm di stratificato, il che significa 3 lastre da 5mm o addirittura 5 da 3mm... Tagliare più modelli non è un problema, ciò che richiede tempo è preparare i disegni, disporli per il taglio (evitando sprechi) fargli lo stacco di taglio (per evitare che i pezzi una volta tagliati vadano a spasso), creare DXF, poi il Gcode, ed in fine tagliare. Se mi trovate dei disegni motlo validi posso lavorarci a patto che finito tutto il lavoro lo vogliate veramento il Minimoa p.s. apertura alare?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
27 agosto 05, 00:55 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 agosto 05, 01:00 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Approvo i 3 metri...intanto bazzico alla ricerca di qualche progetto...il negozio dove vado (dedicato agli alianti) ne circa 200...se ne trovo uno su carrta può andare o meglio se "informatizzato"? | |
27 agosto 05, 01:03 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Portandolo poi da una copisteria te lo fai passare allo scanner e lo acquisisci col CAD... non ho mai provato ma dovrebbe venire.... il problema è la precisione, bisognerebbe provare....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 agosto 05, 01:05 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Già provato, la precisione non è delle migliori, ma si può fare..al limite digitalizzare l'immagine per poi "ricalcarla" in CAD.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |