04 ottobre 05, 18:48 | #112 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
ma..è un CAP? : :
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
04 ottobre 05, 18:52 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
il muso del cap non mi piace proprio! è un simil cap!!! ho modificato qualcosina : !!! comunque vola benissimissimo adesso ho avanzato le batterie poichè tanto il 3D non ce la fa! e quindi appena sfioravi l'elevatore mamma che cinema!!! quindi adess a vedum
__________________ ciao Alberto | |
05 ottobre 05, 14:40 | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
Yep è arrivata, ma devo prima finire un Matador per un cliente, ne ha bisogno entro la fine di settimana prossima...e chi paga ha sempre la precedenza
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
12 ottobre 05, 17:32 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2005
|
carissimo ODI.....slang..slang... ho proprio bisogno di un tuo urgente consiglio....sto costruendo le ali del CAP 232 con AA 127 cm , come da progetto sul sito Profili.....in pratica non ho fatto caso che mancavano le appendici sulle centine alari e adesso ho difficolta a posizionarle visto che non poggiano su di esse nel piano orizzontale di lavoro....come faccio a risolvere... dalle foto che hai allegato...che mi hanno dato il coraggio di iniziare quest'avventura....ho notato che la parte superiore dell'ala poggiando sul piano di lavoro praticamente dovrebbe essere dritta e la parte superiore sche in pratica è la parte inferiore dell'ala dovrebbe essere a salire rispetto il centro dell'ala.....puoi confermarmi questo ? poi una banalità posso incollare con la vinavili le centine o devo acquistare bicomponente 10 min. per legno...ti ringrazio tantissimo..... |
12 ottobre 05, 18:52 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le appendici le ho disegnate per ogni centina, puoi farle anche tu, separatamente. Posizioni la centina sul longherone e appoggi l'appendice in modo da avere una battuta. Per realizzarle ti serve il disegno di ogni centina, riga e squadra e un po di pazienza Per quanto riguarda l'ala confermo Per incollare le centine così come tutto il modello puoi usare esclusivamente colla bianca e se si tratta di balsa su balsa colla ciano. L'epoxy la puoi usare per il parafiamma ed i stabilizzatori di coda. Saluti!
13 ottobre 05, 10:30 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi essere preciso, si
Bookmarks |
| |