04 aprile 13, 01:56 | #811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
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| Citazione:
DUE FOTINE! COSì MI CORREGGETE!
__________________ Vorrei volare... | |
04 aprile 13, 10:33 | #812 (permalink) Top |
User | se non ricordo male circa 7,5 kg senza miscela, avevo un serbatoio da 1 L. il primo che costrui, non lo costruii io ma presi un modello in avanzato stato di costruzione, con servi in coda e ali in polistirolo, mi pesava 10 kg a secco e tutte le volte che atterravo non proprio pelo pelo...spiattellavo il carrello..ahahah
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 aprile 13, 10:39 | #813 (permalink) Top |
User | azz hai usato il profilo alare originale....?? io avevo quel profilo sul mio primo patcwork....per il profilo, puoi sempre scaricarti gratis, l'ottimo programma "profili", tirati fuori il naca 2412-2414-2415, all' interno di stò programma c'è una libreria di profili veramente competa, quale di questi preferisci, varia solo lo spessore, riportare sempre sul programma tutti i longherono BE-BU e poi stamparti la centina e ritagliartele poi, la serie dei profili naca 2414 ecc vanno molto bene io li utilizzo praticamente sù tutti i miei modelli, stabile, con una buona portanza non stalla quasi mai insomma un profilo sicuro, poi te le fai a pacchetto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 aprile 13, 11:00 | #814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
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| Citazione:
Grazie...Ok...a questo punto mi chiedo se il profilo originale lavori bene!?!?!? cmq...l'amico bravo bravo nel costruire....voleva sperimentare il sistema usato per gli alianti e fare le ali in vetroresina vuote internamente.... Vista la costruzione non sarà impegnativo farne una coppia nuova con il profilo da voi suggerito! così nel mentre impariamo il metedo e così so dove prendere i profili. sarete informati.
__________________ Vorrei volare... | |
04 aprile 13, 11:09 | #815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
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| Citazione:
questo? Profili 2 - programma per la gestione, stampa e analisi di profili alari Grazie
__________________ Vorrei volare... | |
04 aprile 13, 12:49 | #816 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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04 aprile 13, 12:52 | #817 (permalink) Top | |
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22 aprile 13, 08:04 | #819 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 aprile 13, 13:09 | #820 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
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| Difettucci... Ho 1 grado di svirgolatura alare a cabrare... dovrei compensarlo senza problemi! e ieri dopo pranzo con i miei ho incolalto il V di coda diverso... il dx a 60° e il sx a 57° è pi altino..... sono stato praticamente un pirla... colpa dei tortellini! :-) cmq non dovrebbe esser un grosso problema... lo metto insieme agli errori delle centine della fusoliera. CARRELLO : ho disegnato il carrello e lo farò al laser... a me sempra molto delicato... SP 4mm di alluminio sono pochini visto che è molto alto (completo di ruota 34cm) visto che l'alica da 22 pollici ha un raggio di circa 30cm. sembra delicato anche se ho inserito un traverso... che cmq sarà rigido. A fare da ammortizzatore solo l'ultim aparte del carrello. fatto così peserà circa 450g+ ruote. Chissà... magari mi faccio troppi problemi.
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