01 aprile 13, 11:36 | #791 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
01 aprile 13, 15:26 | #792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
| pasquetta Citazione:
Cmq per ora la fusoliera è dritta! ora fado a fare il padrino ad un bel bambino e domani sera si continua il mio patchwork! se avete un secondo postatemi qualche foto della naca dei servi e serbatoio. Io per ora ho preparato solo la posizione del servo sgangio, montandolo direnttamente sull'ordinata 2! Ciao e buona gita fuori porta! :-)
__________________ Vorrei volare... | |
01 aprile 13, 19:34 | #793 (permalink) Top |
User |
beh errori ne abbiamo fatti tutti, e non siamo perfetti, quindi non preoccuparti, l'importante e' che sia tutto dritto come servi, io ho usato dei SG-5010 da circa 8kg di coppia, e non hanno avuto problemi per 3 anni e circa 300 ore di traini... nel mio primo trainatore avevo dei classicissimi Hitech 422 da 3kg di coppia... pero' con i servi da 8kg e' decisamente meglio e se vuoi stare su marchi conosciuti puoi usare un hitec 645MG... come serbatoio.. io ho usato una bottiglia del succo di frutta da 1 litro, opportunamente bucata e connettorizzata. puoi comunque usare qualunque serbatoio commerciale, purche con il tappo per benzina.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 aprile 13, 10:03 | #794 (permalink) Top | |
| Citazione:
di errori ne abbiamo fatti tutti e ne continueremo a fare... Boia d'un cagnone sono rimasto con un pezzo di legno in mano... mi sono sbagliato, invece che fermarmi con il fondo in compensato da 3 mm un pò prima del muso e metter la betulla da 3mm fino alla punta, sono arrivato fino alla fine con il primo.... e ho messo a sandwich il pezzettino di betulla da 5mm nel punto dove sarà da posizionare il carrello.... va bhe.... Gatto... Grazie! come li hai posizionati? Io il carrello di coda lo metto fisso non ci metto un servo apposta (complicazioni inutili). cosa mi consigliate? 2pz li metto sui piani di coda per semplicità?(mini? micro?) 1pz per il gas (standard) 2pz per gli alettoni (standard) 2 pz per i flap (standard) MA I FLAP LI FACCIO O NO? 1 pz per lo sgancio! se avete una foto siete santi!
02 aprile 13, 10:40 | #795 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 servi nei piani di quota 1 servo per alettone 1 servo per lo sgancio 1 servo per accelleratore niente flap... servono ma non sono indispensabili tutti servi da 6-8kg... servo sgancio anche 10-15kg
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 aprile 13, 10:45 | #796 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da come hai scritto apre che quelli dei piani di coda sia standard come gli altri!!!!??? Gatto? Manifestazioni? Sarà meglio che io le vada a guardare e basta! ;-)
02 aprile 13, 14:34 | #797 (permalink) Top |
User | si si tutti servi standard.... beh prima o poi ci si arriva alle manifestazioni
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 aprile 13, 17:12 | #798 (permalink) Top |
User |
il servo per il ruotino è INDISPENSABILE, e lo devi accoppiare SOLO con il comando del direzionale, altrimenti quando cabri sterza anche il ruotino..hihihi
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
02 aprile 13, 17:36 | #799 (permalink) Top | |
| Citazione:
coda a V... non le ho mai miscelate! ma le studierò! ma quello che per me risulta misterioso è come collegare il servo per il ruotino! Dentro la mia testolina c'è: un servo che muove da solo il ruotino e i 2 servi per il cabra e direzionale a V. come va fatto il cablaggio???? e in quali canali vanno? sono tutto orecchi!
03 aprile 13, 11:11 | #800 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 03 aprile 13 alle ore 11:14 | |
Bookmarks |
| |