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User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
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Venatura verticale vero? così dice il disegno... Al momento sto incollando le ordinate parafiamma (monto un benzina, per precauzione la ho raddoppiata). A fuso chiusa vi posto una foto. Michele
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User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
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![]() Io intanto ancora non ho fatto nulla...non ho spazio in casa(o meglio un angolo da poter occupare per qualche tempo) e non posseggo un box od un garage... ![]() Che pizza...vorrei anche provare a resinare ma poi va a finire che se la sera impiastro e poi la notte ci dormo,la mattina seguente mi sveglio intossicato e con le nausee... Scusate lo sfogo ed il piccolo ottì salute!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() Ultima modifica di ask21 : 19 gennaio 09 alle ore 21:06 | |
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__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
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Altra cosa... le ordinate sono piene, quindi bisogna prevedere prima di chiudere la fusoliera i fori per il passaggio dei comandi sia dei piani di coda sia del ruotino. Volevo sapere cosa è preferibile in un modello del genere: rinvio tipo bowden, oppure asta rigida di acciaio armonico? Che diametri adottare? Penso che un due millimetri sia più che sufficiente giusto?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() |
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Il le ordinate (le ho fatte tutte in betulla da 3 mm) le ho forate tutte a scalare come dimensione. Ho previsto i fori per il passaggio del dowden per i painetti, il carrello e l'antenna. I comandi Bowden da 3 mm esterno, contro bowden nel quale scorre senza giochi il comando (asta rigida). Se guardi il PDF originale si vedono. Ciao Michele
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ne servono al massimo due tavolette da 3mm ... per le ricoperture della fuso.. e qualche listello per intestare gli alettoni.. e fare il BE dell'ala.. comunque 1,90 euro a tavoletta, e caretta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
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Forse Garbo intende rivestire tutta l'ala e i pianetti in Balsa? Cosa ne dite in caso di motorizzazione benzina 30cc di fare la fuso in pioppaccio 4mm? Capodaglio nel suo articolo consiglia così..... poi.. ieri ho fatto i fori per le due baio e il sistema di fissaggio delle ali.. Per la baio ho trovato un portabaionetta da 22 est, 20 interno. Perfetto quindi. Unico problema, fare il foro da 22. Per ora lo ho fatto da 20 , ho già anche incollatto le due guance interne alla fuso in comp. di pioppo da 3 mm anchesse già forate da 20. Domanda, come portare il 20 a 22? Avrei comprato una fresa da trapano a forma di cono che arriva a 25... la mia idea era piano piano arrivare a 22 provando mano a mano.. he dite può funzionare? Grazie Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 Ultima modifica di micheletn : 20 gennaio 09 alle ore 10:36 |
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