29 marzo 13, 23:11 | #781 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 marzo 13, 09:54 | #782 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 30 marzo 13 alle ore 09:59 | |
31 marzo 13, 01:41 | #786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
| Citazione:
__________________ Vorrei volare... | |
31 marzo 13, 12:10 | #787 (permalink) Top |
User | fidati i motori cinesi vanno tutti bene, io ne ho ben 4, e tutti di marche diverse, mai un problema, è da ritoccare un pò la carburazione dopo i primi 5-10 L di miscela quando il motore s'è slegato un pò..ma per il resto, una volta regolata bene la carburazione, facilissimo a farsi, non tocco più nulla per anni e anni..solo in un esemplare ho dovuto anche mettere a posto la fasatura che era spostata di un bel pò, ma a parte gli scoppi e i contraccolpi all'avvio non ha mai dato problemi grossi, una volta messo l'anticipo a 27,5°-28° il motore è diventato un orologio..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 31 marzo 13 alle ore 12:14 |
31 marzo 13, 12:27 | #788 (permalink) Top |
User | hai messo le ordinate in spuadro con la fiancata della fusoliera.. quando metterai il fondo e l'altra fiancata le ordinate saranno tutte storte, o se meglio si comprende inclinate, dovevi incollare le ordinate in squadro con il fondo, e sucessivamente incollare le due fiancate insieme, in modo da evitare di avere le ordinate inclinate, e in modo da tenere la fusoliera ben dritta..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
31 marzo 13, 13:17 | #789 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avrebbe dovuto incollarle sul fondo della fuso, e poi unire le 2 fiancate...ma si può rimediare facilmente..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 marzo 13, 21:23 | #790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
| la sana esperienza Citazione:
Hai super Ragione! cioè... la mia fusoliera è venuta dritta ma le ordinate sono un pò storte! Perfortuna si chiude tutto! Quindi: S'incolla l'ultima di fondo e si sistemano le altre step by step? (porta pazienza ma ho costruito 3 aerei in tutta la mia vita)
__________________ Vorrei volare... | |
Bookmarks |
| |