18 settembre 12, 10:47 | #761 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La baionetta è un tubo da 30mm. Easy-cnc ti da anche il fodero bello e pronto e credo anche la baio. L' ala è una Le semiali sono due, ergo ti porti dietro più di un mq di roba diviso in due. Il pianetto è previsto smontabile, ma se butti giù tutti i sedili nella panda dovrebbe starci tutto montato. Considerato il peso del motore che monterai limitati molto con il peso in coda. Io con il 100 cc lo ho rivestito completamente in balsa, a te basteranno le cap-strips sopra le centine. Se poi vuoi sapere altro: carrello, ruote, cerniere, squadrette, servocomandi, ecc. ecc. chiedi pure, ma finchè non lo vedo in volo sto parlando di aria fritta. Robbè
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18 settembre 12, 11:56 | #762 (permalink) Top | |
User | Citazione:
carrello userò il solito carrello che uso per i miei 50 cc, che è una lama d'alluminio da 5 mm sagomata, per cui, se faccio un fuoricampo e piego il carrello, per un pò di volte lo posso smontare a radrizzare, i carrelli in carbonio si spaccano subito invece, per le ruote...ho ancora 6 magnifiche ruote da passeggino recuperato nella munnezza e quelle userò..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
18 settembre 12, 11:59 | #763 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tieni presente che la fusoliera è studiata per il serbatoio Dubro da 1,5 litri che ci entra a pennello... viste le cilindrate e che ci si deve trainare serbatoi più piccoli hanno poco senso. Robbè PS: se apri un 3D facciamo spostare sti messaggi, che col patchwork non c'azzeccano nulla ;)
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18 settembre 12, 13:17 | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
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Scherzo, credo Ranox si riferisse alla serietà dell'importatore italiano e alla garanzia, se si rompesse un motore comprato direttamente da P.R.C potrebbe essere un guaio (ma anche no) | |
18 settembre 12, 13:29 | #766 (permalink) Top | |
Guest
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18 settembre 12, 13:36 | #767 (permalink) Top | |
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28 settembre 12, 23:16 | #768 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
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Kit da 2,5 mt arrivato grazie a easycnc. Ora chiedo a voi un consiglio sulla motorizzazione e sul ruotino posteriore. Il signor Paolo mi ha detto che si può spaziare da un 45 ad un 80 cc. Voi cosa mi consigliate? Io vorrei installare un motore molto regolare e affidabile. Pensavo alla nuova linea zenoah. Uno ZP 62cc o addirittura un ZP 80cc twin? Troppo? E per il ruotino bello robusto cosa posso prendere? Grazie, Stefano. |
28 settembre 12, 23:42 | #769 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dimensioni e peso intendo. Un onesto 50 cc basta per la maggior parte degli utilizzi, se avete alianti >6 metri e pesanti > 10 kg meglio un 80 mono. Il twin secondo me sotto il 100 cc ha poco senso. Per il ruotino vai sul sicuro, comprane uno ottimo e vedrai che lo comperi una volta sola. Idem per il Carrello e ruote, che su un trainatore sono parti molto sollecitate. Graupner Carrello di coda CFK carbonio per modelli < 250 cm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Robbè
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29 settembre 12, 11:22 | #770 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io con il mio patcwork e motore 50 cc, ho trainato in volo un aliante da 6 m e da 10 kg di peso, però ero veramente al limite, ho dovuto adottare un rateo di salita molto basso, ma l'ho portato per ben 3-4 volte a circa 300 m. e al mio campo non abbiamo modelli di alianti più grandi, adesso allestirò un trainatore più grosso con un motore più potente, ma lo farò solo per un mio sfizio personale, perchè il patcwork con il 50 cc basta e avanza, una cosa che voglio chiedere, al mio campo ci sono anche parecchi easy glider, e sinceramete trainarne uno alla volta mi seccava, ed ho provato a trainarne 2 assieme con 2 cavi di diversa lunghezza, e la cosa và bene fino alla prima virata, se si và diritti non ci sono problemi, comunque ho provato anche questa, qualcun'altro l'ha fatto..??
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