05 settembre 12, 01:14 | #741 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Easy Cnc - Servizi CNC per modellismo Taglio Laser e Tradizionale | |
05 settembre 12, 14:56 | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
Stefano | |
06 settembre 12, 19:19 | #743 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Ho contattato la ditta. Sono stati molto disponibili e veloci nel rispondere. Metà settimana prossima dovrei ricevere il tutto (ho scelto la versione 2,5 m. kit completo comprensivo di baionetta e fodero)... |
16 settembre 12, 10:27 | #745 (permalink) Top |
User |
che dire grande patcwork....ieri ho effettuato circa 25 traini con un solo alettone SENZA PROBLEMI, mentre lo montavo mi sono accorto che un servocomando di un alettone era bruciato, dopo un pò di tentennamenti, avevo 5 aliantisti che fremevano di volare, ho staccato la spinetta di quel servo, bloccato con nastro l'alettone non funzionante, aumentato le corse all'alettone supersite ed ho trainato alla grande, non ho mai avuto problemi, come avessi 2 alettoni, a stò punto ho voglia di non più ripristinare il servo alettone bruciato, tanto và benissimo anche con solo uno...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
16 settembre 12, 15:30 | #746 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Beato tu a me oggi mi si è srappato la parte mobile del pianetto di coda ed è venuto giù come un sasso,distruggendo modello,carter motore,batteria alimentazione impiato radio,carntralina motore,batteria alimentazione motore,elica e perchè nò anche ubec e morale sotto i piedi,un modello che ha fatto 5voli. |
16 settembre 12, 15:34 | #747 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C' entra nulla il modello. Per contro devo darti atto che, con i piani a "V", cercare di riportarlo a terra con una sola parte mobile la vedo difficilina.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 settembre 12, 16:23 | #748 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
si lo pensavo anche io di aver fatto un cappellata in fase costruttiva ma il pianetto si è propio strappato,nel senso che ha strappato via le cerniere dalla parte fissa con i relativi chiodi di ancoraggio dalla balsa sia io sia gli altri al campo ci siamo rimasti veramente di m...a ma oramai è tardi peccato propio per il piccoletto.
|
16 settembre 12, 20:43 | #749 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
16 settembre 12, 20:47 | #750 (permalink) Top |
User | a che punto sei della costruzione-collaudo del nuovo progetto di trainatore di Easy Cnc..???, non lo posso più vedere il mio patcwork...è orribile, e se non lo sfascio in volo un giorno lo butto in picchiata e lo schianto a terra volutamente...sono 5 anni che lo faccio trainare mai un crash....e non ne posso più...voglio un trainatore nuovo, e stò aspettando questo per decidere dove buttarmi..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |