10 agosto 12, 08:36 | #732 (permalink) Top |
User |
il dxf l'ho fatto con autocad 2012, mentre il 3D e' stato fatto con solidworks, mentre il rendering e stato fatto con PhotoView del pacchetto di solidworks..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 agosto 12, 14:32 | #733 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O meglio se sei così pratico di ste cose, ti chiedo un corso accelarato per alunno 3a età ... , che sto facendo una fatica boia con sti SW... A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
13 agosto 12, 14:45 | #734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
considera che non sono una cima, ho imparato con il corso cad fatto qui sul barone, e poi santa pazienza.. e tante prove...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 13 agosto 12 alle ore 14:52 | |
14 agosto 12, 18:11 | #735 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ho iniziato anch'io la costruzione del trainatore . sareste così gentili da mostrarmi una foto del dispositivo di sgancio e come avete posizionato il relativo servo. non ho trovato foto dettagliate a riguardo. ultimo dubbio ma il ruotino posteriore è fisso ?
|
14 agosto 12, 18:35 | #736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
| Citazione:
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
14 agosto 12, 21:39 | #737 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Jonathan Sgancio per trainatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore c'e il bell'e pronto.... oppure copiando il belle' pronto... ne fai uno il servo e' sulla base dell'ordinata che regge il gancio... l'acciaio che fa su e' giu e' collegato il piu vicino possibile al fulcro del servo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 agosto 12, 10:32 | #738 (permalink) Top |
User | per lo sgancio lo puoi fare in mille modi, anche un semplice profilato d'alluminio a U, che le fai un buco e ci fai passare un'astina d'acciaio per lo sgancio, e fissi il profilato a U con una bella vite tosta a del compensato, e io i miei sganci, ho 3 modelli da traino, l'ho posizionato sempre all'incirca in corrispondenza del bu ala, o se posso 5 cm dietro al baricentro, per il ruotino non metterlo fisso ma fallo orientabile, e ci vuole un servocomando solo per lui, accoppiato al comando direzionale, però dovrai giocare con il software della tua radio, in modo che si muova solo se dai direzionale e non quando cabri..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
05 settembre 12, 00:50 | #740 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Mi state facendo venire una voglia con questo patchwork!!! Non è che qualcuno di voi si è attrezzato ed è in grado di fornire (a pagamento ovviamente) una sorta di kit con il legname già tagliato? Mi risparmierei un bel po' di tempo ma avrei sempre il piacere di costruirlo. Stefano. |
Bookmarks |
| |