07 agosto 12, 08:53 | #701 (permalink) Top | |
User | Citazione:
colorazione non simmetrica, sempre per evitare di confondersi durante i traini a causa della stanchezza...e di condizioni di luce particolari che possono ingannare..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 agosto 12, 10:14 | #702 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e i flap...non servono assolutamente a nulla, a meno che non sia una tua gratificazione personale, ma ai fini del volo e atterraggio non servono proprio, però, come dicono i latininisti" de gustibus...." ecc
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
07 agosto 12, 14:54 | #703 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
Messaggi: 148
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Grazie ragazzi! Per il discorso del profilo naca 2414 e lo 0015 (potrebbe anche interessarmi il discorso di mettere i servi nei pianeti di coda) li avete per caso i disegni al CAD? O sapete dove posso reperirli? Così da poter dare il file alla persona per poter iniziare a tagliare! Per ora sono molto entusiasta! I sevi da mettere eventualmente in coda? Degli hs 85 mg bastano come coppia? O meglio mettere (se ci stanno) dei HS225MG? Nelle ali vanno bene i servi standard? Mi sono sempre trovato bene suo modelli Sebart con i servi HS5485HBne volevo metterli anche qua! Discorso motore: Quello di hobby city che ha usato GARBO poteva andare bene come prezzo qualche anno fa... Oggi sinceramente visto il cambio euro dollaro e quello che costa un DLE, forse conviene optare per il DLE da Mattfly e con 300 euro piu spedizione me la cavo. Devo anche vedere se mi viene fatto un buon prezzo per un MVVS sempre 50 cc che ha un amico al campo. A ri-grazie!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
07 agosto 12, 15:30 | #704 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...sponibile.html --> edimodel.it Servocomandi: tu sei purciaro.. e pure pericoloso. e scommetto che adesso ti incazzi pure..e se ti spiego cosa c'è che non va non lo capisci e ti incazzi uguale, se lo capisci fai finta di non aver capito e ti incazzi lo stesso. Alla fine, qualsiasi cosa ti si dica, già sai che farai comecazzo ti pare. Quindi: perchè ce lo sei venuto a chiedere? Alla fine la morale è sempre quella... leggi la mia firma Robbè
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07 agosto 12, 15:56 | #705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
Messaggi: 148
| Citazione:
Bhe i tuoi interventi sono sempre piuttosto plateali ed educati nel forum, e vedo che non ti smentisci anche in questo frangente. I miei rispetti!!! Nella prima pagina del post, fino ad almeno pagina 5 non mi sembra di leggere nulla riguardo i servi, se non ringraziamenti e discussioni su come stampare il foglio del disegno, quindi di cosa stai parlando???? Tu lo hai letto? Forse mi è sfuggito anche ora che ho ricontrollato prima di risponderti.... Tutto può essere. Ad ogni modo per i servi messi nella coda come ha fatto gatto anche nel disegno non se ne parla visto che ha messo tutto in fusoliera il progettista, quindi perché ancora parli? Nel disegno (che ho scaricato e letto) si parla di incidenze, di motori glow, di benzina (per cui consiglia di rinforzare ali e struttura) ma non di servi. Quindi di nuovo, cosa parli da fare? Io sarei spilorcio (purciaro?) e pericoloso? Ma sei sicuro di conoscermi? Perché con dei cafoni così solitamente io non condivido più di un ciao di circostanza! Vedi io non mi incazzo come dici tu, ti compatisco! E solitamente se le persone si spiegano posso capire, quando invece parlano per mezze parole, beh non mi disturbo a cercare di interpretare chi non vuole farsi capire!!! Ps mangia più leggero, o cambia dieta, deve esserci qualcosa che ti fa male in quello che ingerisci! Ossequi caro Ranox.
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
07 agosto 12, 16:08 | #706 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
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07 agosto 12, 16:19 | #707 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
Messaggi: 148
| Esatto! Se ti sembra un intervento di uno incazzato... Mah, ti compatisco sempre di più! I forum esistono per chiedere, beato te che sei nato professore e puoi insegnare a tutti! Ed in ultima analisi, a 50 anni impara l'educazione, dovresti essere ancora in tempo per imparare qualcosina... Sempre che qualcuno sia così superiore a te da potertela insegnare. Io non ne sarei sicuramente in grado!!!! Ciao e buone cose!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
07 agosto 12, 16:43 | #708 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
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07 agosto 12, 17:00 | #709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
Messaggi: 148
| Citazione:
Il disegno non ha unprofilo NACA 2414, in quanto quello del disegno è simmetrico perché recuperato da un acrobatico dalla persona che ha progettato il patchwork. Quindi ho chiesto dove posso reperire questo profilo. Ora mi pare che sia tu a non aver letto quello che ho scritto... O forse non sapevi che il patchwork nel disegno originale non ha un profilo naca 2414? Discorso servi: sono piccoli per le dimensioni del modello secondo te? Basta dirlo, Quei servi ( 5485HB ) sono montati su modelli della Sebart, su un extra da 1,80 che uso sempre, e vanno benissimo e hanno un tiro di oltre 6 kg a 6 volt, sono piccoli? Quindi chiedo scusa se ho interpretato male la tua prima risposta, ora la risposta è a tono! Il discorso dell'educazione resta, ovviamente.
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
07 agosto 12, 17:03 | #710 (permalink) Top |
User |
I servi vanno bene gli standard ma almeno da 3kg di forza meglio se metallici con cuscinetti. Nel mio ho messo del 6kg standard tower pro 5010 I servizio mini e midi non sono idonei al lavoro di un trainato.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
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