19 gennaio 09, 14:08 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
| |
19 gennaio 09, 16:50 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 19 gennaio 09 alle ore 16:54 | |
19 gennaio 09, 17:04 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
L'unione del longherone nei due pianetti a V come la fate? Creando due "guancie" a forma di V in compensato di betulla da incollare ( e magare Fibrare) al longherone del pianetto? Altro? Sono purtroppo rimasto senza radio... almeno intanto proseguo a costruire.. Grazie Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
19 gennaio 09, 17:08 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 gennaio 09, 17:09 | #65 (permalink) Top |
|
Scusa, non ho visto, ora cerco. E' il primo modellone che costruisco da soli proggetti e non ho mai fatto/avuto piani di coda a V... Volevo segnalarvi questa ditta: http://www.carboncompositi.it/trade/...COLI-DIAMETRI/ offrono tubolari in fibra di vetro a buon prezzo. Ci sono tutti i diametri, con una dozzina di euro si prende un metro di tubolare. Pesa meno dell'ottone e va molto bene.
19 gennaio 09, 17:11 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 gennaio 09, 17:14 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 gennaio 09, 17:32 | #68 (permalink) Top |
|
Si. Idem anche per me. Difatti lo costruisco perchè è adatto ad un motore che ho in casa, un 26 a benzina. Però, alla fine, a conti fatti.... acquistando tutto il legno e la balsa che ci vuole... almeno 70 euro di materiale ci vuole (un pannello da 1 mt x 50 di comp. di betulla ha il coraggio di costare 20 euro).. Poi sicuramente ne avanza.. mettici carrello, ruote, rivestimento ecc ecc... però costruire è bellissimo.
19 gennaio 09, 17:40 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Gattodistrada, Grazie a te e Garbo per le dritte... se andiamo avanti così il modello sarà anche vostro!! Ha qualche importanza la disposizione delle venature del comp. di betulla nel relaizzare la V? Non credo in quanto i vari strati sono intrecciati vero?
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
19 gennaio 09, 19:52 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |