18 agosto 11, 17:36 | #682 (permalink) Top |
User | azz vai proprio pianissimo...hihi comunque hai fatto un bel lavoro, mi dirai poi i flap come vanno visto che al mio non li ho fatti e non ne sento il bisogno..hai seguito i nostri consigli vedo, hai fatto il muso un pò più lungo, per non dover aggiungere piombo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
19 agosto 11, 15:24 | #684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Credo che entro la fine dell'estate arriverò finalmente al collaudo | |
19 agosto 11, 15:28 | #685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Non ho ancora deciso e se mettere i servi in coda, ma credo di no. Per i flap, già che c'ero li ho fatti. Sull'attuale trainatore, big lift prima versione, li ho e ogni tanto li uso quando c'è poco vento contrario sulla pista e voglio fare discese rapide tra un traino e l'altro e non ultimo, per gioco | |
17 maggio 12, 20:25 | #686 (permalink) Top |
User |
mi sono letto parecchie pagine del post ma non ho trovato quello che cercavo,c'è qualcuno che ha per caso i disegni del modello in scala più grande?diciamo un 2,5/2,7 metri. da quello che ho potuto vedere non sembra difficile come costruzione quindi visto che devo cercare il primo modello da fare mi sembrava una buona scelta. se in caso dovessi partire dal disegno originale ed ingrandirlo che accorgimenti dovrei avere?particolari rinforzi? grazie a tutti
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
19 maggio 12, 11:32 | #687 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 maggio 12, 14:12 | #688 (permalink) Top |
User |
Il problema e' che non trovo il file CAD,quello su modellismo e' in PDF,tu sai per caso dove lo posso trovare? Grazie garbo
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
19 maggio 12, 18:41 | #690 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti devi convertire o fare convertire il disegno da PDF in DWG o DXF, oppure con adobe acrobat professional le cambi scala...oppure se hai voglia, e dato che, il disegno non è complesso, ti carichi il disegno PDF come immagine raster in Autocad o programmi simili, e lo ridisegni in toto, non ci vuole molto è come ricalcare un disegno ed una volta avuto il DWG sul cad, te lo riscali..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |