15 febbraio 10, 22:09 | #591 (permalink) Top |
UserPlus | boh.. c'ho qualche dubbio.. il grigio sopra.. nelle giornate nuvolose, ma anche in quelle limpide col sole quando è lontano.. boh... cioè come dire... NSEVEDENCAZZO Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 febbraio 10, 22:13 | #592 (permalink) Top |
User | e hai ragione l'ho pensato anche io.. ma poi lo scacchi sotto si dovrebbe vedere, dai non penso che sopra sia tutto grigio, mancherano adesivi.. su
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 febbraio 10, 22:27 | #593 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e lo sai bene.. il trattore si vede criticamentesoprattutto in virata lontana.. è lì che ti serve vederlo bene... bianco con strisce arancio fluo è sempre il meglio... adesso dovrebbe solo che metterci due grosse strisce arancio fluo.. sennò .. soddolori Robbè .EU
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 febbraio 10, 22:32 | #594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 febbraio 10, 22:37 | #595 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
15 febbraio 10, 22:42 | #596 (permalink) Top | |
User | Citazione:
concordo in due o una bella fascia arancione fluorescente!!! almeno sai sempre da ch eparte vai e lo si vede bene.. qui nel veneto non faremmo mai un modello grigio.. si perderebbe nella nebbia!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 febbraio 10, 09:50 | #597 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 strisce??? dici che ho esagerato? | |
16 febbraio 10, 11:43 | #598 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mescolare tanti colori (il verde è il meno visibile di tutti in aria) ottieni un perfetto effetto mimetico, specie su un oggetto in movimento. Anni fa Modellismo fece un articolo in tal proposito. Nel tuo caso erano meglio due strisce arancioni sui tip alari, larghe 20 cm, dal bordo d'entrata a quello d'uscita. Il resto meglio lasciarlo tutto bianco.. Robbè
16 febbraio 10, 11:45 | #599 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 |
Ringrazio tutti per i complimenti. @Robbè: Comm s'ì "frettillo". Per qualche strisciolina e la scritta c'avevo già pensato, ma dammi il tempo, perchè tagliare a manina ce ne vuole. Le estremità alari sono arancio fluo , che dici bastano? Ora mi dedico all'impianto radio e al motore. Poi viene il bello della pesata finale e del bilanciamento. @gattino: qui a Napoli la nebbia è un evento raro quanto unico, per cui...... MA SBAGLIO, O ME STATE A GUFAA'A'A'A'A ???? ...PS: Robbè, se capiti sul mio campo di volo o io sul tuo, scordatelo di essere trainato dal mio Patcwork ... |
16 febbraio 10, 11:47 | #600 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma visto che lo dovevi coprire da zero.. accattarti un bel rotolo di bianco no?? Nebbia no.. ma se è nuvolo o velato.. posso assicurati che il grigio metallizzato che qualche problema lo da.. Robbè Robbè
Bookmarks |
| |