12 gennaio 10, 12:27 | #571 (permalink) Top |
User |
in tutti i patch che ho avuto (5) come longherone ho messo semplicemente la prolunga della cassetta portabaionette lunga fino a meta semiala in betulla da 3mm in piedi a tutt'altezza.. le ali posso garantire non si sono mai rotte, neppure con botte abbastanza importanti.. l'ultimo patch che avevo (non fatto da me) pesava 7kg in ODV con SV50CC e 1.5lt di benzina imbarcata, piegavo la baionetta in allu in volo, ma le ali han sempre tenuto!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 gennaio 10, 13:22 | #572 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io te aspetto sulla bilancia e sul centraggio.. Tutti sti rinforzi, tutta sta fibra non serve a un emerito ciufolo. Quando viene giù e sbatte se butta via tutto comunque. se non sbatte te porti dietro un chilo e passa de roba inutile. le due semiali sono un metro quadro.. (tra sopra e sotto) la fibrata interna ed esterna sono quindi 90 grammi de fibra a dir poco, più la resina, più stucchi vari.. alla fine della fiera hai messo 300 grammi dove non servivano a niente.. Aggiunti a tutti quei listelli e solette in coda.. me vengono i vermi (espressione che nel mio gergo significa simpaticamente "hai fatto un macello" ) a vedere un modello così... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 gennaio 10, 13:45 | #573 (permalink) Top |
User |
ormai il latte 'e versato, e sarà quel che sarà, peccato che un paio di cavalli di tiro andranno persi nel portarsi aspasso il trainatore.. ma comunque volerà e sarà per loro un'esperienza.. piu poositiva che negativa.. alle volte ascoltare i consigli e' dura, soprattutto quando si hanno le proprie idee ben radicate. ma con l'esperienza si impara a cambiare idea
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 gennaio 10, 14:33 | #574 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 gennaio 10, 14:38 | #575 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se sa come si vola.. vola anche con un sasso... altriemnti manco con una farfalla si sta in volo.. te pare?.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 gennaio 10, 16:22 | #576 (permalink) Top |
User |
io ho volato tutta una stagione con un patc che mi pesava 11 kg, e non andava malaccio...ma scarrellavo quasi ad ogni atterraggio, pur se fatto con tutte le precauzioni..., ora quello attuale mi pesa in odv 7 kg....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 gennaio 10, 18:14 | #577 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Citazione:
PS: la fibra di vetro l'ho messa solo sotto la pelliccia, fuori lo rivesto con termoretraibile, così peserà qualcosa in meno da te previsto, darling! | ||
12 gennaio 10, 18:26 | #578 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
lo hai detto tu eh.. e comunque non serviva nemmeno sotto. Riguardo al peso finale: 7 chili vola MOOOOlto meglio che 11 chili.. remember.. e quei 4 chili in più.. A COSA SERVONO? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
12 gennaio 10, 18:45 | #580 (permalink) Top |
UserPlus | Te vojo ammazzà Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |