07 gennaio 10, 11:46 | #561 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io il mio l'ho fatto con il muso più lungo di 5 cm e non ho dovuto aggiungere nulla, e non ho messo i servi in coda ma in fusoliera con il movimento trasmesso da 2 bouwden, in tutta l'estate di traini mai un problema..il motore è un 52 cc benzina cinese
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
07 gennaio 10, 12:04 | #562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io avevo e avro due servi metallici da 55gr l'uno in coda.. la differenza di precisione di comando tra il servo diretto e il bowden la si sente.. soprattutto se per caso l'aliante e basso e il cavo preme sulla superfice mobile.. col bowden cede la superfice mobile.. col servo potente in coda..no.. il rischio e' pero che il cavo tagli la parte mobile.. ma fin'ora se mai verificato
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 gennaio 10, 11:28 | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Allego foto | |
10 gennaio 10, 23:27 | #564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Il tutto è venuto a pesare 34g. Peccato che la baionetta ne pesa 190, ma di meglio non ho trovato. E' un tubo di alluminio di 25mm di diametro e spessore 1,5mm. | |
11 gennaio 10, 12:37 | #566 (permalink) Top |
User |
io avevo tagliato dei quota per qualcuno, ma non so se li han finiti..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 gennaio 10, 12:09 | #568 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Ora sto finendo di scartavetrare i bordi di entrata in balsa: un macello di polvere | |
12 gennaio 10, 12:21 | #569 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Troppo pesooooooo troppo peso inutile... sto patch te viene un mattone Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |