08 giugno 09, 13:50 | #381 (permalink) Top |
User | io ho comperato 4 lastre di alluminio da 4 mm di spessore lunghe 100 cm e larghe 10 cm, quì da un utente del forum..se quardi nel mercatino lo trovi, e le ho tagliate A MANO....azz azz che faticaccia...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 giugno 09, 13:54 | #382 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz dimenticavo il canale è sul digitale terrestre...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 giugno 09, 13:55 | #384 (permalink) Top |
User | semplice baionetta in compensato di betulla tagliato a V da un rettangolo idoneo.. fatti gli scassi nel pianetti e incollata con epoxy..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 giugno 09, 14:16 | #385 (permalink) Top |
User | se ravani indietro in questo post, io ho messo un bel pò di foto...guardale, e segui il consiglio di gattodistrada, non capisco perchè parecchi sì creano problimi in questa fase, anche altri utenti mi hanno scritto in privato per chiedermi come vanno uniti i pianetti a V....., nulla di più semplice.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 giugno 09, 15:21 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ei Garbo ci sono, il mio Patch è praticamente finito... mi manca solo montare i servi e rivestire le ali il resto è tutto pronto è fatto... il fatto è che ho zerto tempo da deciare al modellismo in questa stagione.... la primavera e l'estate è la stagione dei grandi voli e sto volando con un matto in aliante, deltaplano e parapendio, quando è brutto uso il motore.... mai un attimo di tempo..... oppure mi alleno un po' con la moto da enduro... cmq, è li.... che aspetta le finiture e poi via.. il problema è qui: ti allego alcune foto di qualche svolazzo degli ultimi due mesi.....
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 Ultima modifica di micheletn : 09 giugno 09 alle ore 15:29 |
09 giugno 09, 16:13 | #387 (permalink) Top |
User |
potevi venire ai WAG di torino, in tv sù rai sport, digitale terrestre, ad ore non regolari, purtroppo, danno gli eventi della giornata ai WAG, guardateli sono cose eccezzionali, sopratutto i parapendio sul lago di Avigliana
09 giugno 09, 16:16 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Caro Garbo.. praticamente non ho la tv e al digitale non ci penso... alle 5 dopo lavoro vado a volare...... arrivo a casa tardi e vado a dormire!! la TV proprio non so cosa è... circa il guardare cose come i Wag, come ti dicevo, preferisco di gran lunga andare a farmi un bel volo che vedere gli altri voloare....
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
09 giugno 09, 16:30 | #389 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Citazione:
A proposito, che baionetta mi consigli per l'ala di 2 metri ? (mi raccomando, una cosa non troppo costosa, neh!) | ||
09 giugno 09, 16:34 | #390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Ascolta!, appena hai 5 secondi, potresti pubblicare qualche altra foto del tuo Patch, mi sto documentando perchè ho intenzione di farne uno anch'io. Grazie | |
Bookmarks |
| |