22 marzo 09, 22:23 | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
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Moooooooooolto bene mi fa piacere!! Io sono mooolto in alto mare con le finiture.... speriemo un una settimana di brutto tempo...!!!!! così riesco a dedicarmi!! bene bene!!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
23 marzo 09, 00:14 | #322 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
23 marzo 09, 08:49 | #323 (permalink) Top |
User |
ottimo direi, con 1,5° d'incidenza non t'e sembrato cabratello?? a parte che io ho un naca 2414, e tu un 2412, ma io ho dovuto mettere tutto a zero.. boh.. per quanto riguarda il motore, un SV50 di ultima generazione sviluppa piu' 5,5 cavalli...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 marzo 09, 09:52 | #324 (permalink) Top |
User | Che elica e quanti giri ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 marzo 09, 10:29 | #325 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 marzo 09, 12:00 | #326 (permalink) Top |
User | azzz 22x10 6900 giri...meglio del DL....ci debbo pensare....se non fosse per il carburatore posteriore, che impone di mettere il motore fortemente a sbalzo, lo proverei sul Patchwork appena collaudato, per le incidenze, il primo decollo, era picchiatissimo, infatto ho fatto un bel pò di montagne russe, per trimmarlo a cabrare, poi sono atterrato, ed ho stretto ulteriormente le 2 viti che fissano il piano di coda, e al secondo volo, era perfetto, e non tirava più nemmeno sù con il motore al massimo, e confermo l'incidenza del piano di coda è di 1-1,5° però ho dato 2° di negativa al motore e 2° a destra...
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23 marzo 09, 13:05 | #327 (permalink) Top |
User | Questi sono i calcoli che faccio...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. Ultima modifica di dtruffo : 09 febbraio 11 alle ore 19:23 |
23 marzo 09, 13:28 | #328 (permalink) Top |
User | quel motore io lo uso sul mio patch, e va su in candela all'infinito.. volendo ci sta anche la 22*12 ma per trainare corre troppo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 marzo 09, 17:00 | #329 (permalink) Top |
User | bè non ho ancora provato il mio a candela, ma credo che vada sù uguale, perchè lo vedo al decollo, viene proprio strappato dalla pista in pochi metri e sono mai decollato al massimo perchè ho il ruotino posteriore da mettere a punto e allora parte storto e lo tiro sù subito.....e per ritornale ai pesi, l'ho pesato ieri, a sebatoio vuoto, ed è risultato 7 kg, e credo che farlo più leggero sia difficile, magari mettendo pacchi batterie più piccoli, io ho 6 celle da 2400 ma per la rx e 4 celle da 2400 ma per l'accensione, poi ho tutto il sitema marmitta che mi pesa 1/2 kg, se forse già mettessi pacchi batterie lipo e togliessi la marmitta canister e usassi il barilotto, potrei forse risparmiare 800 gr..ma io sono dell' idea che per trainare un pò di peso ci voglia e 7 kg mi pare nella norma...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
23 marzo 09, 22:45 | #330 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
Messaggi: 241
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Anch'io adotto il sistema di svitare tutto il fermo del minimo e con una miscelazione canale 3 su canale 3 aziono un interrutore che mi manda a fine corsa la farfalla del carburatore chiudendo totalmente. Il minimo lo regolo con il trim apposito anch'io appena sull'allegro. In finale posso qundi decidere il momento dell'arresto del motore. Ciao da Enzo di Fornovo |
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