13 gennaio 09, 17:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Allora ci siamo direi. Si, ho usato un altro PC e mi si apre... non chiedete nemmeno a me il perchè. Bene bene.. Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
13 gennaio 09, 18:56 | #13 (permalink) Top |
Guest
| Guardate anche qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...sponibile.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1304055 Disegni scaricati e verificati. Non provate a dire che non riuscite a scaricarli perché non ci credo. |
13 gennaio 09, 19:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Ringrazio intanto cesare e valerio... Però cavolo adesso la scelta è ardua tra patchwork e schweizer... Stefano Gia che ci sono e magari cesare ne sa qualcosa ne approfitto per una domanda,perchè se porto una stampa A0 in PDF la pago uno sproposito(circa 8) ed invece la stessa stampa in formato DXF nello stesso negozio mi costa neanche 1.50? A questo punto:come converto i file se non ho autocad per non dare TROPPI soldi al negozio e pagare quello che per me è il giusto?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 13 gennaio 09 alle ore 19:47 |
13 gennaio 09, 19:53 | #15 (permalink) Top |
|
Cesare, grazie del lavoro.... ma sappi che la mia morosa ti odierà, il mio capo anche... visto che prevedo un lungo periodo di lavori fino a notte fonda con conseguente coma al mattino.. ho già comprato il legname per il patchwork. E' da tempo che cercavo un trainatore per il mio 26 benzina, e me era balzata l'ide di proggettare da 0... ma all'uscita di questo post mi sono illuminato. Grazie ancora.. un ultima cosa. Che tecnica usate poi per riportare i disegni dalle tavole al legno per tagliare tutto? Ce ne sono più di una immagino... Per il patchwork pernsavo di crearmi mano a mano le dime su cartoncino e tenere la stampa originale (ho la fortuna di avere la morosa geometra con plotter) sotto al piano di lavoro. Altre idee?
13 gennaio 09, 19:55 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 gennaio 09, 20:33 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Allora non mi lamento e pago... Quanto si perde in precisione?Magari per modelli "da guerra" si può anche fare...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
13 gennaio 09, 22:16 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
basta fare una prova per restare delusi. Ad esempio con Corel Trace o programmi simili. Quello che ottieni può servire solo da base per poi rimettere tutto a posto al Cad, ma bisogna saperlo fare. Io, ad esempio, non ne sono capace. Ma hai provato a chiedere anche ad altre copisterie? | |
14 gennaio 09, 12:19 | #20 (permalink) Top |
|
Sto studiando il proggetto fresco di stampa e non mi tornano alcune cose. - L'ordinata della fusoliera nr. 1 non è rettangolare, per quale motivo? Nonostante il disassamento che si vuole dare all'ordinata parafiamma, non capisco il motivo della forma - Il piano di coda a V poggia su di una ordinata orizzontale, che però non mi è parso di trovare nella tavola. Sbaglio? - Sempre circa il piano, non è nelle tavole la parte di unione, è quindi libera la scelta di come unirle e collegare i due longheroncini o sbaglio? - Pensavo di realizzare la fusoliera simmetrica, il disassamento preferisco darlo spessorando con opportune boccole di alluminio i silentblock del motore, cosa ne pesate? Grazie e chi vorrà/potrà aiutarmi. Michele
Bookmarks |
| |