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e' 7 kg il mio che e' stato fatto con il piombo.. ![]() ![]() ![]()
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User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
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Ciao Garbo, non so se è la qualità del seghetto o cosa ma non ho bisogno della guida per tagliare diritto, fa dei tagli incredibilmente diritti. Comunque, se ne sentirò la necessità la faro. Per l'ala credo che farò una piccola modifica dal proggetto ovvero BE in balsa sagomato. Bene. Risolto il problema Baio, montata. Conto a breve di chiudere la fuso. Questa sera vado a recuperare il carrello principale e monto il motore provvisorio.
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Quando finisco definivamente le ali ti posto una foto, tù come le farai..??? a centine come mè o in polistirolo ricoperto..??? a centine c'è più lavoro, ma secondo mè alla fine la soddisfazione è ripagata...un pò di termoretraibile e sono già belle che finite...
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Io mi sto attenendo abbastanza scrupolosamente al proggetto, unica modifica che ho fatto al momento rilevante è la prima ordinata non inclinata. Preferisco disassare io il motore spessorando i 3 silent block M6 che tengono il motore. Per l'Ala la costruisco anchessa come da proggetto, una differenza che vorrei usare un BE già sagomato, dovendo così evitare il lavoro di sagomatura che richiede il prog. originale. Ma il resto centine, longheroni, D box ecc ecc uguale uguale Michele
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Il mio è questo Great Planes Duplicator Sanding Guides
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() Ultima modifica di garbo : 20 gennaio 09 alle ore 19:43 | |
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User | lo facevo anche io...ma a volte la vena del legno malefica, mi portava fuori, tanto non è ci voglia molto con il seghetto...
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Piano Piano ma proseguo. Mi piacciono le cose fatte bene..paino ma bene. Poi essendo la prima volta che costruisco da disegni un modello di queste dimensioni ci vado con calma. Ho forato la fuso per le baio, verificati tutti gli allineamenti, sono perfetti. Ho montato i due portabaionette (il primario e il secondario)e il carrello, compresi i rinforzi anteriori della fuso. Questa sera incollo i protabaio alla fuso assieme al rinforzo anteriore con epoxi 30 min addensata con un po' di polvere di fibra di vetro. ecco due immagini Una domana. Devo rifare il porta motore che vedete nell'ultima foto in quanto le quote di questo di serie interferisce con i rinforzi laterali dell'ordinata farafiamma seppur di poco. Non dispongo di alluminio come quello, non ho utensili adatti a rifarlo bene. Pensavo di usare due stati di betulla da 3 mm incollati assime. Cosa ne dite, può bastare? Tale piastra verrebbe ancorata con 4 silent block all'ordinata parafiamma (con vite passante nella pistra) e per il verso opposto fissata al motore con i suoi 4 bulloni M5. A lato pratico questo sandwinch da 6 mm di betulla è blindato da 8 bulloni. Io credo è più che sufficente, voi?
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