31 agosto 05, 09:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2005 Residenza: Pavia
|
l'altro giorno sono quasi stato preso a parolacce da un negoziante. mi ha insultato perche' faccio le mie ali del tiger moth (solo ed esclusivamente in balsa e tiglio) usando il vinavil. mi ha detto che col tempo e l'umidita' si deformano, mi ha detto che bisogna usare solo la uhu. ma a me il vinavil piace moltissimo, l'odoro, la consistenza, i ricordi.... tante belle cose. vero che posso continuare ad usarlo? |
02 settembre 05, 13:09 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Se il modello e' in legno ... va bene il ciano che e' leggerissima come colla usando in modo opportuno .. ciano molto fluido, ciano medio, ciano lento puoi farci qualsiasi cosa ... per cose strutturali piu' robuste .. epoxy. Semmai in alcuni punti invece della vinilica e' meglio la alifatica mescolata ad un po di talco che poi si carteggia da dio .... Se e' in polistirolo e polistirene ... io uso sempre epoxy anche se c'e chi usa cyano apposito ed e' contento .... Ho anche la UhU Por .. ottima colla solo che non sempre si trova. :-) Flyer |
Bookmarks |
| |