08 gennaio 09, 23:37 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ho la bilancia truccata!!! Se ci metti il motore (nel mio caso uno speed 400 con regolatore) solo lui sono 100 grammi. Aggiungi la pinna e delle batterie un po' più voluminose e sei su quel peso. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
08 gennaio 09, 23:38 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Mio caro albione mi hai risollevato! Credo che passerò in rassegna il mio electro junior e il mio tutt'ala con quella carta e quel vetrificante per rinforzare i punti più soggetti a danneggiamento che come ho già detto sono il BE ed i punti di contatto con il terreno in atterraggio!Poi vi farò sapere se sarà stata una cosa utile oppure no... Abbiamo detto vetrificante per parquet a base d'acqua allora èh!? Grazie della genialata!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
08 gennaio 09, 23:42 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
08 gennaio 09, 23:46 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
comunque sei sempre molto leggero, vola via con un soffio di vento anche con il peso del mio defunto | |
10 gennaio 09, 01:34 | #66 (permalink) Top |
|
Ci siamo quasi. Manca cappottina, verniciatura e qualche dettaglio ed è pronto. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 06 gennaio 10 alle ore 19:43 |
10 gennaio 09, 20:09 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Non è che spiegheresti per bene il processo di "vetrificazione"??? Ho già la carta modelspan ed il vetrificante a base d'acqua. Io ho iniziato ad applicare il tutto senza diluire il vetrificante.In pratica appoggio la carta e la spennello con il vetrificante,dopo due ore che è il tempo per la secondamano scartavetro e passo di nuovo...credo che tre mani o forse anche due possano bastare...per ora non mi interessa il risultato lucido. Il dubbio è per il fatto che io non ho applicato la carta con colla ma direttamente con il vetrificante.Vedremo come andrà e semmai saremo ancora un passo avanti per la sperimentazione.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 10 gennaio 09 alle ore 20:19 |
10 gennaio 09, 21:41 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
Bookmarks |
| |