06 gennaio 09, 11:20 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
E bravo Albyone; mi hai battuto sul tempo! (in verità, la cosa era scontata, visti i miei tempi di reazione!) E' da tempo che pensavo di farne uno in depron ed avevo pensato di ribattezzarlo; visto che ormai non penso più di farlo ti 'vendo' anche il nome: Gummy! Io sto aspettando la versione XL di Mitja; ad una certa età, ci vogliono modelli più grossi... P.S.: Il sito su altervista si ferma anche a me alla prima pagina; NON puoi fare un sito che funziona solo con IE!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 06 gennaio 09 alle ore 11:24 |
06 gennaio 09, 11:21 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ho un amico che va di pendio e.....mi sa che mi devo attrezzare!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 gennaio 09, 11:23 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma, che io sappia, esiste già una versione XL. In rete ci sono anche i disegni! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 gennaio 09, 11:27 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito di età... non scherzi neanche tu! Ti credevo più giovincello! Leggi il PS sul mio post precedente!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 gennaio 09, 11:30 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il sito è fatto con Front Page con una immagine in Swift. Non so se è per quello! Del resto non sono un programmatore Ciao Albyone
06 gennaio 09, 11:35 | #28 (permalink) Top |
| Abbiamo la benedizione! Sarà rinominato GUMMY!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
06 gennaio 09, 12:01 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
GUMMY (®by Cantz506)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |