04 gennaio 09, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
| modello per OS IL300
ciao a tutti per Natale ci siamo regalati il motore in oggetto adesso sorge la solita questione: su che aereo lo metto? avete proposte e/o suggerimenti? mi vanno bene tutti i soggetti, sia ARF che da costruire da zero (anche da disegno) grazie per l'aiuto Andrea |
04 gennaio 09, 21:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry | |
06 gennaio 09, 19:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione: Per un motore così, mi sembra dovuto. Non conviene però acquistarlo da Peter Barth (FMBB - ove ho acquistato il mio WACO YMF5 da 3,00ml-) ma direttamente negli USA. Oppure attendere che Tony Clark della Practical Scale Toni Clark practical scale GmbH - Zenoah Titan ZG Motoren, Bausätze, Zubehör, AMT-NL Turbinen metta finalmente in commercio il suo che dovrebbe avere circa 2,60 ml di apertura alare. Ho visto quel motore installato in un Tiger Moth ma, purtroppo, resta nascosto nella naca motore. Un'altra alternativa è acquistare uno dei modelli dell'Arizona Models Model Airplane Kits RC Arizona Model Airplanes Aircrafters , Model Airplane Kits RC Arizona Model Airplanes Aircrafters ma il costo è comunque elevato e i tempi di consegna sono eterni. Un mio amico ha acquistato l'Albatros DVA da 3,00 ml e l'ha atteso per circa un anno!! Enry | |
06 gennaio 09, 20:52 | #7 (permalink) Top |
Guest
| Io c'ho acquistato il mio Hanriot in scatola di montaggio (2,2 aa), in genere le grandi case si appoggiano a corrieri internazionali come UPS o similari, ed i costi di trasporto lievitano parecchio anche se i tempi di consegna e sdoganamento sono effettivamente brevi, se il trasporto invece lo fai per posta USA normale io credo che puoi risparmiare parecchio; per il mio kit ho speso 67 $ di trasporto senza contare che il privato puo.................sul.............del pacco con ovvi vantaggi |
Bookmarks |
| |