26 maggio 14, 20:55 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
| Citazione:
Ciao | |
06 giugno 14, 15:49 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: trapani
|
ciao .ti posso assicurare che appena fai questo aereomodello tutti gli altri deproncini che hai fatto li butti. tranne f22 tomhe. e 3dbatix. allora .per gli adesivi fai così fatti delle scritte con un pogramma di grafica.io ho adoperato photoimpact vecchie versioni gratuito. va benissimo. poi salvati il file che hai fatto in jpeg nella chiavetta usb. corri da una tipografia fatti stampare il tuo file su foglio trasparente adesivo a laser color.no a getto di inchiostro. il tipografo mi ha anche fatto vedere un altro tipo di foglio adesivo trasparente che é in vinile e mi ha detto che costa di piu ma é meglio.io ho scelto il foglio economico e mi é sembrato buono. ho pagato 1, 50 a foglio a4 ne ho fatto 2 uguali poi ritagliati con taglino non forbici e incolla per bene. passa una ditatina di vinavil ai bordi degli adesivi sopratutto quelli dell' ala. |
06 giugno 14, 20:21 | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 giugno 14, 13:24 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
|
ok, grazie, ma a Trapani in che tipografia vai? io ne conoscevo una in via Palermo sopra la chiesa della Madonna, ma adesso non c'è più... p.s. ieri ho rotto, ero in picchiata alla fine di una vite ed il deproncino che usavo (ultron3d) non ha sentito assolutamente in comando cabra..boh.. Comunque, da domani iniziano i lavori del DEDO versione 1.20 mt. |
08 luglio 17, 12:34 | #145 (permalink) Top |
User | Dedo V2
bravissimi a tutti gli ideatori.... finalmente anch'io l'ho costruito. E' da completare come colorazione ma prima lo volevo testare. A dire il vero la prima versione(di cui allego le foto) al primo volo mi si è staccato il parafiamma(colla vecchia?) ed il motore è rimasto appeso per i cavi. Per fortuna che l'aereo ha ottime qualità di planata, e sono riuscito a portarlo a terra senza danni. Al terzo/quarto volo sempre della versione 1, ho perso il segnale radio, perchè (e qui lo ammetto che lo sapevo), avevo montato una RX low range. Inevitabile lo schiato di muso. Vabbè, visto che il volo mi piaceva, ho deciso di rifarlo (per foruna solo la fusoliera) perchè l'ala si è salvata. Oggi ho riprovato la versione 2, e devo dire che è veramente un buon modello. Ho voluto provare anch'io questa categoria di aeromodello per approciare in punta di piedi al F3A. Atterra veramente da solo... Un grazie ancora a tutti gli ideatori.
__________________ (nel dubbio "daghine") |
Bookmarks |
| |