13 gennaio 09, 17:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Forlì
|
Ciao Al nostro campo di volo, cè un socio che vola con un bel Vilga, motorizzato Saito FA 450 lo stellare a 3 cilindri da 75 cc. Se vuoi chiedo se si tratta di scatola di montaggio o di kit premontato. Nel caso ti dico. Ciaooo |
16 gennaio 09, 12:28 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Il disegno lo realizzai durante lunghe sessioni via skype con Lui ed ho ricevuto la richiesta di inviarvi il file ancora prima di Natale. Come avrete letto sul forum del ns. campo volo, la disegnazione è finita ma è stata realizzata solo l'ala. La fuso è completamente tagliata ma non è mai stata assemblata...quindi non mi venite a dire che non vola!!!! File: Poichè è tutto realizzato in 3D con un cad che uso per lavoro, la conversione con in dwg è leggera per quanto riguarda le tavolette da tagliare ( 800k). Per il progetto ho realizzato un pdf ( 4Mb). Diversamente il dxf completo è di 23Mb ed ho problemi ad inviarlo. chi lo volesse puo' scrivermi in MP e mandarmi la sua mail ma deve avere la possibilità di ricevere allegati da 5 Mb. Fatemi sapere se vola. GLonline p.s. inoltrerò io i files ai due indirizzi già ricevuti da Denis. | |
Bookmarks |
| |