01 gennaio 09, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| Bea Hawk della flyfly in gelcoat!!!
Sto realizzando gli stampi per la costruzione della fusioliera del Bea Hawk dimensioni Flyfly. Ho effettuato delle prove realizzando con il gesso lo stampo del muso ma non sono completamente soddisfatto. Volevo ricevere da voi qualche consiglio su quale materiale usare per creare uno stampo da utilizzare come base per poi stendere il gelcoat e fibrare il tutto. Volevo inoltre sapere se qualcuno aveva avuto esperienza in merito e poteva consigliarmi. Grazie sempre!!! PS: ci sono dei progetti in giro per la rete?
__________________ Freeflight! |
02 gennaio 09, 14:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006
| Citazione:
__________________ Freeflight! | |
04 gennaio 09, 20:03 | #3 (permalink) Top |
User |
potresti spiegare un po' più in dettaglio la procedura che hai seguito, magari postando anche qualche foto? come hai trattato prima la fusoliera dell'hawk? Il gesso non credo sia il materiale più idoneo (dico credo perchè non ho mai adottato questa tecnica), soprattutto perchè il modello ha la fusoliera con diversi dettagli e pannellature...comunque aspettiamo i più esperti. Ciao Lorenzo |
Bookmarks |
| |