17 agosto 05, 00:41 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve forum, come promesso apro questa discussione che descriverà la costruzione del Quick, disegnato da giuseppe Ghilseri. Il progetto si può trovare su www.profili2.com. Si tratta di un aeromodello da scuola acrobatica, ideale come secondo modello, per il passaggio dall'ala alta a un'ala media. Buona costruzione. Ajò
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
17 agosto 05, 00:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
e io ci sono! fregato sul tempo tagliato tutte le ordinate!!! purtroppo ho degli amici francesi a la maison, quindi per 2 3 giorni lavori bloccati, ma tutto il materiale è gia in casa, compensato da 3 ( anzi da 4 melius abundare quam deficere ) balsa da 6mm per piani, balsa da 3mm, ali me le taglia e riveste in obece da da 0,8 un mio amico!!! chi lo finirà prima???? motore, purtroppo un glow asp .46 gia in casa carrello in casa ruote anche, servi pronti ! non manca proprio niente solo l'oracover, o meglio sarà il solarfilm visto il modello!!! Buona costruzione
__________________ ciao Alberto | |
17 agosto 05, 01:01 | #3 (permalink) Top |
User |
io ho solo il carrello.... ma le fiancate le hai gia fatte? ho hai solemente tagliato le ordinate? io devo comprare il tutto....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
17 agosto 05, 01:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
17 agosto 05, 01:14 | #5 (permalink) Top |
User |
riguardando il progetto ho visto le 3 ordinate
17 agosto 05, 19:35 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma lui va come un treno!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
17 agosto 05, 19:49 | #8 (permalink) Top |
User |
ciao radicea, io qui sono un po incasinato, e se le cose non migliorano fino al 27 non risco a tagliare neanche un'ordinata....
18 agosto 05, 01:20 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
18 agosto 05, 22:57 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
si ma poi il risultato.... :
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |